Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 complimenti Paolo ed in bocca al lupo per l'esame....ciao Andrea Grazie per aver riempito di luce con i tuoi post una noiosa giornata in ufficio. Complimentoni per i ritrovamenti. Francesco. P.S. in bocca al lupo per i tuoi studi. Grazie ragazzi, cerco solo di fare del mio meglio sia :hug2: che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Paolo, splendidi ritrovamenti che il bosco ti regala per la tua costanza e passione. Davvero una bella passeggiata, l'unico rimpianto (vedi telefonata giorno prima..) è sapere che potevo dire, ''c'ero anche io...'' ma posso dirlo lo stesso, C'ero anche io..tutto... ---Grazie a te :wink: A prestissimo e buona Tesi Conosco qualcuno che in quanto a passione e costanza ha solo da insegnarmi Non disperarti, non mancherà certo l'occasione per tornarci insieme. Intanto ti sei fatto un idea di cosa t'aspetta :hug2: . Grazie delle belle parole e a presto :hug2: Modificato 6 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimento per le immagini e per il raccolto... :hug2: ma soprattutto in bocca al lupo per l'esame... :wink: E così dopo cominci a lavorare anche tu e poi...ciao funghi... Scherzo naturalmente... :hug2: Fabio Già, quello è il mio incubo peggiore . Ma vedo che qui in giro di lasarùn che riescono ad andare a funghi anche durante la settimana (un esempio? Te :hug2: !) ce n'è a bizzeffe. Qualche speranza ce l'ho ancora Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Veramente bello questo topic Paolo, le tue emozioni hai saputo trasmetterle anche a noi ...in bocca al lupo per l'ultimo esame e per la successiva e importantissima tappa. :hug2: salvo Grazie mille Salvo, vuol dire che almeno un pò nel mio intento sono riuscito. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ....a Pà....m'hai fatto venire una voglia di Alpi....è un pò che manco dalle Alpi e da quei meravigliosi porcini che ogni anno soddisfacevano il mio paniere.....e poi mettici pure che gli ultimi porcini li ho trovati a giugno scorso..... ....vojo annà a porciniiiiiiiiiii !!!! perdona lo sfogo e complimenti per la magnifica giornata... besos :hug2: Grazie. Hai tutta la mia solidarietà. Pure io ho avuto un interminabile periodo d'astinenza, ma prima o poi arriva il momento di tutti, vedrai. E poi le alpi non son così lontane, puoi sempre farci un salto . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Eccezionale! Post stupendo e meravigliosamente commentato! Complimenti, sei un grande. Alberto da Milano con mamma bresciana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Abbiate pieta' di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Eccezionale! Post stupendo e meravigliosamente commentato!Complimenti, sei un grande. Alberto da Milano con mamma bresciana Grazie Alberto. Se conosci qualche posto potrebbe essere il momento giusto di farci un giretto, finchè c'è qualcosa. Abbiate pieta' di noi. Carlè, non ti lamentare qualche estatino ho visto che lo trovi, c'è chi sta peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Oh Paolo!!! Va beh che dopo 5 giorni tutto sarà cambiato ma ... ..... anche se in ritardo mi compiaccio del tuo post e ...credo di immaginare le emozioni!! ....e in bocca al lupo per l'esame!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Beh anche tu hai degli angolini tutti tuoi che non smentiscono mai!!! Caspita nonostante il vento sono comunque cresciuti bene Bravo Paolo, belle foto, mica come le mie Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Oh Paolo!!! Va beh che dopo 5 giorni tutto sarà cambiato ma ... ..... anche se in ritardo mi compiaccio del tuo post e ...credo di immaginare le emozioni!! ....e in bocca al lupo per l'esame!! Giuseppe Grazie Giuseppe. E per l'esame l'in bocca al lupo non serve più (era ieri mattina) :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Beh anche tu hai degli angolini tutti tuoi che non smentiscono mai!!! Caspita nonostante il vento sono comunque cresciuti bene Bravo Paolo, belle foto, mica come le mie Ciao by Docmax Grazie Doc. Sì, hai ragione. Per questa uscita quasi esclusivamente ritrovamenti in fungaia. La buttata vera e propria era in esaurimento. Ultimo giro in settimana e poi quelle abetaie le dovrò (probabilmente) salutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati