Peppe Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 contento si!!!!!!!! co' quei tre spilungoni finalo vorrei vede' chi non lo sarebbe............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 APPOGGIO Giuliano!!!!! un bel 5 minuti di passione me li sarei fatti bastare anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Assolutamente si, sarei uscito dal bosco soddisfatto anche io. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao bellinick ..........a come stamo ridotti qui ci basterebbe anche solo il gambo di uno di quei cosi ............... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) ...concludo con foto del mio fido scudiero sempre presente e vero appassionato...non solo di funghi!! P.S. Purtroppo come potete vedere dai crini c'era moltissimo vento (il peggior nemico) e freddo alle 8 di mattina 5 gradi e mi hanno chiamato dal cadore che ha nevicato a 1300 m. Speriamo non sia finita ciao a tutti Complimenti per i funghi, spero che tu abbia salutato il mio parente nella foto del 12o messaggio ! Ciao Modificato 6 Settembre 2007 da Mad_On_The_Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 e chi non sarebbe contento di questi tempi...... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Complimenti bellinik Anche a tuo figlio chiaramente Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Con l'aria che tira qui da noi...............sarebbe una grande soddisfazione trovarne anche solo uno!!! Ciao e complimenti ...............bella uscita ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ho intitolato così il mio nuovo topic perchè ieri avendo solo mezzora a disposizione ho deciso di visitare un'abetaia amica,solo quella.Sono una cinquantina di alberi al centro di una valletta facilmente raggiungibile con l'auto che mi hanno sempre dato delle belle soddisfazioni. Infatti se guardate il mio topic inserito per errore (di gioventù) in"il bosco dal vivo" gran parte delle catture sono di questa piccolissima abetaia. Questa è la location Mi sembra una zona che ho visto ancora, ma non riesco a localizzarla con precisione. Altopiano di Asiago, ad est di Gallio? Complimento per la raccolta: bellissimi esemplari. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Bellinik per i funghi e per il figlioletto.....stupendi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 io in 30 minuti riesco a malapena a scrivere 2 fax e guarda invece te che mi combini..... COMPLIMENTI continua così. :hug2: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Contento...??? Svelato l'arcano...Ho capito dove sei andato...!!! :hug2: BOLETUSLANDIA...!!! :0123: Complimenti davvero..in mezzora trovare bocciotti simili non e' da tutti... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 CMQ contento????????????? Vorrei vedere, se trovassi quei funghi ,io sarei super contento!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 A trovarli in mezz'ora 'sti funghi, sono due mesi che guardo foto e basta! Ciao da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mi sembra una zona che ho visto ancora, ma non riesco a localizzarla con precisione. Altopiano di Asiago, ad est di Gallio? Complimento per la raccolta: bellissimi esemplari. Remigio è da tempo che vedo i tuoi post.....non potevi sbagliare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati