Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ....se ci fosse Pluto, guardiano del Quarto cerchio, direbbe: "Pape Satàn, pape Satàn aleppe!" .....e tu come Virgilio ci accompagni nella discesa verso l'ignoto. Bellissime immagini Salvo, un abbraccio forte colmo d'invidia a te ed un saluto a Chiara. Giac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Grandissimo salvuzzo!!!! In questo periodo stai sparando post più belli l'uno dell'altro!!! E' proprio vero! Messe accanto le due foto inerenti il cratere di sud-est…qualche giorno prima, in fase di calma apparente(foto presente nel topic sulla Valle del Bove) e durante l’eruzione….si nota abbastanza bene che la frattura si è formata alla base del cratere, intorno ai 3100 mt. Questo confronto di immagini e' veramente interessante. Grazie Salvo! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Grande Salvuzzo!!!!! Immagini mozzafiato e poetiche.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Poche volte si sono viste foto così spettacolari . Che voglia di vedere quei luoghi da vicino ! grazie Salvo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ogni volta mi stupisco delle bellezza e dall'emozione che può suscitare vedere una scena del genere Belle foto Salvo! Paolo Modificato 6 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Splendide immagini Salvo,una più dell'altra... Sei stato bravo questa volta a non Mandare l'amico...all'alba e ad andarci tu di persona. Grazie ancora una volta... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 un poeta scrisse "m'illumino di immenso" ma davanti a questi spettacoli io mi sento ancor più piccolo. :hug2: Spendide immagini ....... complimenti a te ed agli altri postatori di Vivere la montagna: avete fatto di questa sezione una delle più belle ed nteressanti bravi :hug2: Un "caloroso e vulcanico" saluto ai tuoi compagni di scalata :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Che spettacolo. Mi avevi accennato al telefono dell'evento, del grandissimo boato udito e delle fantastiche foto, (aggiungo io), scattate. Osservando ora il tutto mi rendo conto di cosa avevi davanti ai tuoi occhi. Ma come ben scrivi una cosa è vivere sul posto il momento, altra cosa è vivere l'emozione davanti ad un video. Un grandissimo grazie al nostro fotoreporter etneo. :hug2: :hug2: :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) e io che immaginavo chissa quali rossi Meravigliose foto carissimo Salvo ! :hug2: Modificato 6 Settembre 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ben fatto Amico mio!!! :hug2: Uno spettacolo per te"normale"ma per me....fonte di meraviglia ottimamente fotografato, una descrizione,la tua,che mi ha portato al tuo fianco a vivere momenti di vero e sano stupore!! Grazie Salvo,dal profondo del mio cuore...ti abbraccio!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 L'anno scorso avevo visto le foto dell'ultima eruzione e ne ero rimasto affascinato per la loro bellezza. Ma questo servizio è qualcosa di magico per noi comuni mortali. Grazie. Ciao Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Leggendo i vostri interventi mi rendo conto di come si possa gioire di uno spettacolo della natura con molto poco, qualche foto, pochi commenti e la voglia, la gioia di farli “sentire” a tutti… Grazie, risposte molto gradite salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Grazie Salvo per queste meravigliose immagini Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Grazie per questo ennesimo omaggio Salvuzzo :biggrin: Continui a regalarci immagini spettacolari (e non è solo per la mancanza di :hug2: ) ....che contribuiscono non poco ad arricchire questa già meravigliosa sezione del forum Un :hug2: a te e Roby e un a Chiara Modificato 7 Settembre 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Salvo foto veramente splendide e commenti veramente magici. :hug2: Grazie Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati