testa Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Salvo, stupendamente meraviglioso il topic che hai composto. Ho guardato e riguardato le foto e per 20 minuti buoni sono rimasto davanti al monitor a contemplare e sognare con The Great Gig In The Sky versione live The Great Gig In The Sky (versione studio) a fare da sottofondo. Sono veramente senza parole............ Modificato 7 Settembre 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Splendide, Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Salvo che meraviglia! Grazie di averle postate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Salvo, stupendamente meraviglioso il topic che hai composto. Ho guardato e riguardato le foto e per 20 minuti buoni sono rimasto davanti al monitor a contemplare e sognare con The Great Gig In The Sky versione live The Great Gig In The Sky (versione studio) a fare da sottofondo. Sono veramente senza parole............ Ho appena rivisto le foto ascoltando questo brano dei Pink Floyd....tutta un'altra cosa, FANTASTICO, grazie Mario salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfo Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Splendido reportage... a presto Alfo Modificato 8 Settembre 2007 da Alfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ho appena rivisto le foto ascoltando questo brano dei Pink Floyd....tutta un'altra cosa, FANTASTICO, grazie Mario salvo ...anch'io !!!! proprio vero...quanti ricordi Grazie Mario!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Senza parole, immagini stupende Complimenti veramente Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao Salvo, ti ringrazio per questo post, mi hai fatto condividere un evento straordinariamente bello della natura e per fortuna senza brutte conseguenze, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...l'Etna.....come non sono riuscito a vederlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Che meraviglia......mi era sfuggito questo post!!!! Complimenti Salvo! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ancora un grazie di cuore a tutti gli intervenuti. x Tonaino: è solo questione di tempo, ma ci rifaremo.......un abbraccione a quel simpaticone di Matteo. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Salvo, non avevo ancora visto questo spettacolo....che emozione dev'essere stata! Un abbraccio, e grazie per aver condiviso tutto questo con i tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ciao Salvo, ti ringrazio di nuovo per le foto, mi hanno salvato con mio figlio Giacomo che domani ha un compito in classe sui vulcani(terza elementare), e quando mi ha chiesto se avevo delle foto di vulcani, mi si è accesa una lampadina. Di nuovo grazie e a presto,spero dal vivo. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ciao Francesco, sono contento che tuo figlio utilizzi le foto, spero tanto che gli siano utili a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati