fistolino Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 un al nostro Reporter dalla Sicilia!! complimenti Salvo! tutto documentato in modo minuzioso! bellissimo l'accostamento delle foto del prima e del dopo eruzione! secondo me già avevi qualche presentimento!! un Ps.ma quando sei là non hai paura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Sono foto VULCANICHE Complimenti Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ancora immagini spettacolari dal nostro fotoreporter dell'Etnea nonche' amico mitico Salvuzzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Spettacolare !!!Veramente spettacolare !!!! Da applausi !!!!!Emozioni uniche !!!!!!!Grazie. Acciao !!!!!!!!!!! Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Foto magnifiche Salvo!! Quando ho visto il servizio al telegiornale ho pensato subito a te,ed infatti il tuo contributo non si è fatto attendere! Grazie e ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ...... …..pensate che dalla nostra postazione, poco più di un Km in linea d’aria, si udiva un forte rumore, qualcosa che assomigliava ad una cascata + qualcosa che bolle in un pentolone…o giù di lì….insomma provate ad immaginare Ci provo ad immaginare ....e tu con immagini così e la tua efficace descrizione aiuti non poco ...che effetto il filmato su Youtube ...insomma originale anzi direi eccezzionale contributo Doc!! Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 E infatti si tratta di una improvvisa, bellissima attività stromboliana, di tipo parossistico.Una frattura apertasi alla base del cratere sommitale di sud-est(accanto al centrale) e relativa colata lavica che fortunatamente si dirige nell’immensa e desertica valle del bove Alè ! Sei ormai un vulcanologo "honoris causa", Salvo ! E poi alterni dissertazioni sismologiche ad afflati poetici ! Che bello rivedere la Valle del Bove nella sua veste più possente, più immaginifica, più eclatante...con quell'enorme fontana lavica esplosa sul fianco delle cime ormai anche nel nostro cuore di settentrionali... Questa è quel tipo di eruzioni che abbiamo prenotato fin d'ora noi, prossimi vacanzieri del secondo raduno etneo Ti rendi conto che se avrai successo nell'intercessione sismologica non saranno pochi i convenuti, ma un'intera tradotta ? Un grandissimo tempismo ed un fantastico reportage, Salvo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ps.ma quando sei là non hai paura? Basta rimanere a debita distanza......comunque siamo già abituati a questi avvenimenti...TOH, in questo momento avverto un brontolio strano sotto il mio pavimento....vi terrò informati quella sera, con mia figlia Chiara e Roby. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Da urlo salvo splendidamente fantastico!!! Grazie per essere sempre pronto a regalarci queste bellezze della tua terra e questi spettacoli! Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 veramente uno spettacolo della natura salvo foto suggestive e momenti indimenticabili ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ti rendi conto che se avrai successo nell'intercessione sismologica non saranno pochi i convenuti, ma un'intera tradotta ? E così sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Salvo mi inchino a tale spettacolo... Sara' che il vulcano in se' racchiude una grande carica di curiosita' e rispetto nello stesso tempo ma sono sempre immagini da Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Salvo, domani andrò anch'io sul Vulcano, ma purtroppo di giorno e non sarà la stessa emozione.Mi consolerò con le tue bellissime foto!!! A presto, Antoniio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 SPETTACOLO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Quelle della attività stromboliana e di catania te le invidio.......bellissime ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati