ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Per te Giorgio difficile citare :ok: ...... .... mi sono riletto con calma le tue osservazioni... le precise descrizioni.... ...e ancor più le "riflessioni" che queste "tue" montagne ti evocano ... ... e che, qui condivise, regali a tutti noi. GRAZIE!!!! Ma questa è di una delicatezza unica ..... io mi commuovo .... l'ho letta e la rileggerò ... c'è dentro un po' di me ... e credo un po' di molti di noi. Accarezzo con lo sguardo i profili di quelle creste che sembrano uscire dalla Marmolada. Ne ripercorro idealmente le lunghe creste, dove rarissimi sono gli incontri, dove il silenzio è piegato solo dal vento...Alto su valli sconosciute e infrequentate...forse oggigiorno regalate agli sciatori di Ciampac e di Pozza di Fassa...ed allora è forse meglio guardarle da quassù... giorgio :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Sua Maestà la Montagna, raccontata con poesia e rispetto. Un altro bellissimo topic, che mi impegnerò a gustarmi con più calma per memorizzare il nome di qualche vetta Grazie Giuseppe e grazie Maestro Daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ...e grazie Maestro Daiano E ' un piacere, per me... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Giuseppe che bellezza, m'ero perso l'incantevole racconto. E' da tempo che sogno una bella avventura come la vostra. Complimenti per immagini, esposizione e protagonisti. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati