antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ancora uno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Con questa ultima foto termino il mio post fotografico. E' stata una bella vacanza, ho conosciuto nuovi amici Apb e no, ho raccolto tanti funghi e ho visto tanti posti nuovi, ma soprattutto ho fatto una scorta di bocce con qualcosa che allieterà i miei pasti invernali!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Un grosso abbraccio a tutti :hug2: Ciao, Antonio B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Oggi ho letteralmente avuto una sbornia (benvenutissima) delle montagne cui son più affezionato...sono steso ed allo stesso tempo in trance...grazie anche alle immagini di questo topic riepilogativo della vacanza in Fiemme. Grazie Antonio ! :hug2: Lo sai che appena potrò eseguirò tutta la serie delle determinazioni montane del caso ?! :wink: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Oggi ho letteralmente avuto una sbornia (benvenutissima) delle montagne cui son più affezionato...sono steso ed allo stesso tempo in trance...grazie anche alle immagini di questo topic riepilogativo della vacanza in Fiemme. Grazie Antonio ! :hug2: Lo sai che appena potrò eseguirò tutta la serie delle determinazioni montane del caso ?! :wink: Un abbraccio :hug2: giorgio So bene che conosci perfettamente tutte le cime della valle, spero che mi correggerai qualche eventuale strafalcione!!! Ciao, antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 bellissimo reportage anche il tuo antonio....la grande maggioranza delle cime viste sono conosciute, qualcuna no, mi riferisco al lusia, anche quest'anno ho mancato l'appuntamento... ciaooooooooooooo e buone scorpacciate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 bellissimo reportage anche il tuo antonio....la grande maggioranza delle cime viste sono conosciute, qualcuna no, mi riferisco al lusia, anche quest'anno ho mancato l'appuntamento... ciaooooooooooooo e buone scorpacciate!!! Ti rifarai il prossimo anno!! Ciao e grazie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Splendide immagini...tutte... Grazie Antonio..ancora una volta. In effetti ha ragione Zorz...Oggi Sbornia di Alpi...e come ci si sente...Bene... Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissimi.. i paesaggi, i monti (Che zorz ci dira...) la neve... e i funghi ma la foto coi sottoli è da bannaggio (sbavo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 grande Antonio! questi giorni sto vedendo una serie di post uno più bello dell'altro! dall'Etna in piena eruzione fino al Pordoi innevato! complimenti per le foto, sono bellissime! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Splendide immagini...tutte... Grazie Antonio..ancora una volta. In effetti ha ragione Zorz...Oggi Sbornia di Alpi...e come ci si sente...Bene... Un :wink: Giuliano Ci si sentiva meglio lassù!!! Gli ultimi giorni poi, una meraviglia, più si cammina per i sentieri e più ti senti meglio! :hug2: :hug2: Ciao Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 grande Antonio!questi giorni sto vedendo una serie di post uno più bello dell'altro! dall'Etna in piena eruzione fino al Pordoi innevato! complimenti per le foto, sono bellissime! Marco Dalle Alpi alle piramidi, forse domani avrò la possibilità di salire anch'io sul Vulcano!! Sarà difficile però, emulare il bravo Salvo!!! :hug2: :hug2: Ciao Marco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissimi.. i paesaggi, i monti (Che zorz ci dira...) la neve... e i funghi ma la foto coi sottoli è da bannaggio (sbavo!) Ho messo la foto dei vasetti pensando che facesse meno impressione, non oso mettere altre foto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissimo post anche il tuo Antonio. Uscursioni, uscite alla ricerca dei nostri amati ed amicizia, non ti sei fatto mancare nulla. Complimenti. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Io non posso determinare con la precisione di Giorgio le cime che si stagliano sugli azzurri cieli che hai postato ma, il tuo Topic lo convinto, sono affezionato a quella Valle e ..... ..... in tante foto mi sono sentito un po' a casa!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati