daiano Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Bellissima ! Mi mancava quest'inquadratura del Lago di Paneveggio, che sembra un piccolo Lago di Carezza ed invece è un suo multiplo. :biggrin: S'intravvedono in basso gli impianti di Castelir/Lusia e a sinistra, lontane, le Pale di San Martino con il bellissimo Velo della Madonna. Più defilato il Sass de Mura... Ti ringrazio ancora :priest2: giorgio Modificato 8 Settembre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 E' stato uno dei giorni più belli della mia Estate in Trentino: irripetibile!!!Non ho le foto nel bosco, e quelle che ho non le posso postare, ma un piccolo ricordo di quel giorno lo posso aggiungere!! Dallo sguardo felice di Marcy , Marco e Sara traspare la gioia del momento!! In effetti qualcosa traspare da questa foto! Sara nello stupore più assoluto, Marco nella gioia più assoluta, io in estasi!!!!! Chissà cosa ammiravamo così beati?!?!? Che giornata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ehehehhh Lo so lo so che tesoro stavate rimirando!!! Lo immagino.... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati