memo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ho trascorso le ultime due settimane d'agosto nei "miei boschi", ovvero quelli che frequento praticamente dalla nascita Madonna di Campiglio ogni anno ci regala fantastiche giornate e... ottime ; anche quest'anno la stagione è stata molto buona, seppur non sia stata eccezionale come la scorsa, ma siamo davvero soddisfatti :wink: Siamo?? Non è un plurale maiestatis :hug2:: ecco i miei due "soliti soci" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Girare per quei boschi è sempre una immensa emozione Funghi bellissimi, ogni pezzo è come una musica... :hug2: "Nel... verde dipinto di verde" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Bello e... possibile" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Piccolo e fragile" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Ufo Robot" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Dagli anni '60... "Pietre" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Spunta... la luna dal monte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Erba di casa mia"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Fiori rosa, fiori di pesco..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Sembra proprio dire: "Ma che freddo fa..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Al caldo però è meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Eccolo di nuovo"... che mi fa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Come sinfonia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ogni giorno erano ottime raccolte... Ma per qualcuno non erano solo boschi; anche gare di pesca-lago con ottimi risultati Il teatro delle imprese... Modificato 6 Settembre 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Si corre a "slamare" la trota... Un primo premio individuale e ottimi risultati a squadre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati