memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 "Senza parole" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 L'ultimo giorno, tra un fungo e l'altro, cercavo di seguire uno "scoop" fotografico Difficile però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Non era solo, uno spettacolo guardarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Vabbè... concludiamo la rassegna Qualcosa di dolce? "Il tempo delle mele"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) E' stata una vacanza fantastica, sotto ogni profilo I "miei boschi" mi hanno regalato giornate ricche di emozioni stupende e anche un inaspettato bellissimo incontro con un Amico, sotto la cornice delle splendide dolomiti di Brenta Alberto Modificato 6 Settembre 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Vacanza mica male I funghi da quelle parti sono particolarmente belli (vedi il mio avatar ). E complimenti per le foto . :hug2: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 L'avevi annunciato questo post e l'aspettavo. Dalle immagini deduco che vi siete divertiti alla grande e sono felice per voi. Le foto sono molto belle, vedrai che il "maestro" sarà contento. Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ma belli che siete!!!!!!!! ......ottima anche la compilation!!!! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 .....le mie "Impressioni di Settembre" sono assolutamente positive Memo!!!!!! Siete una "Squadra fortissimi" fatta di gente fantastici!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccioneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Caro Alberto Sono molto felice che vi siate divertiti. Non poteva che essere così....Madonna di Campiglio è un posto fantastico. Io la conosco con la neve ma......anche d'estate vedo che è altrettanto bella e generosa. un abbraccio a tutta la famiglia Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 via filo ci sentivamo spesso.... ma le immagini rendono meglio....... splendide vacanze!!!!!! fra i tuoi cari e beneamati..... complimenti alla truppa dei Pavesinos!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ricky mi faceva patire quando nel bosco, al telefono: ''ohila qui ce ne sono due belli. qui due belli e la tre piu brutti...'' che belle foto Alberto, davvero belle Un abbraccione a tutta la truppa di micopescatori...donatello compreso nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Alberto................ che musica ragazzi .......in tutti i sensi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ALBEEEERRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai ..................... ......... SUONATO!!! Marco p.s. quand'è che mi prendi "nell'orchestrina"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ogni giorno con la PFM... "E' festa" :0123: E allora ci scappa la dedica............ PFM Live - Sesto Fiorentino - Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati