Pedroso Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) BENTORNATO Alberto Gran bel periodo di relax ti sei preso tu e i tuoi compagni di uscite Complimentoni Modificato 7 Settembre 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ma sei diventato un mago delle macro. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Caro Alberto, Una Compilation...eccezionale.. Una Compagnia Eccezionale.. Funghi,animali terrestri e acquatici...stupendi Un one a tutti voi e un grande desiderio di rivedervi.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 E' stata una vacanza fantastica, sotto ogni profilo I "miei boschi" mi hanno regalato giornate ricche di emozioni stupende e anche un inaspettato bellissimo incontro con un Amico, sotto la cornice delle splendide dolomiti di Brenta :hug2: Alberto eh si, il fungo donatello, quest'anno è stato infestante nelle dolomiti :hug2: :biggrin: :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Rispondo : "E non m'annoio...eh no che non m'annoio !" Mi rendo conto che devono essere stati continui sussulti d'emozione nei boschi :hug2: :0123: In ottima compagnia e in compagnia di "trasfertisti" d.o.c. :hug2: Ottime anche molte foto ! :clapping: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Alberto, bellissimi funghi foto e compagnia Bravissimi. :hug2: che bello fare le vacanze così, il problema sarà stato rientrare.... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Però! un accostamento fungo/canzone è la prima volta che mi capita di vedere veramente originale Alberto....complimenti, ottimo resoconto di un Agosto ricco di perle. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Bel post Alberto. Belle foto e bei soggetti. Avete passato proprio una bella vacanza....... Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Come sempre un post simpaticissimo Alberto!...per rimanere in tema,un post come direbbe Vasco da "Standing Ovation"! Vedendo le immagini credo tu ti sia divertito parecchio in vacanza con Riki e Pimmi!....bella anche l'ultima foto...tutto perfetto ....sfondo sulle Dolomiti,bei porcinazzi in vista,Franco e Riki sorridenti ai tuoi fianchi .....e tu che fai?....ti addormenti sul più bello! ...o scherzo eh! A parte gli scherzi,ti faccio i complimenti per come hai raccontato la tua bella vacanza ed anche per le foto davvero OK!! Un saluto anche agli altri tuoi "soci" ricercatori! Paolo Modificato 7 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Vacanza mica male I funghi da quelle parti sono particolarmente belli (vedi il mio avatar). E complimenti per le foto :biggrin: Grazie per i complimenti, Paolo :hug2: So che conosci bene quelle parti, luoghi ancor più ameni da quando sono diventati meta del ritiro bianconero... :hug2: L'avevi annunciato questo post e l'aspettavo.Dalle immagini deduco che vi siete divertiti alla grande e sono felice per voi. Le foto sono molto belle, vedrai che il "maestro" sarà contento. In effetti è stata una vacanza bellissima e ci siamo divertiti tantissimo Le foto? Il Maestro ne ha apprezzate alcune e criticate altre (con piena ragione... sulle critiche :priest2: ) Ma belli che siete!!!!!!!! ......ottima anche la compilation!!!! Mi fa piacere ti sia piaciuta la "compilation", Pasquale, e grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 .....le mie "Impressioni di Settembre" sono assolutamente positive Memo!!!!!!Siete una "Squadra fortissimi" fatta di gente fantastici!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccioneeeeeeee :priest2: Impressioni di settembre?? Uno dei miei brani preferiti in assoluto!! e si presta alla grande per accompagnare le bellissime giornate che ho trascorso in quei boschi. Un abbraccione grande anche a te Caro AlbertoSono molto felice che vi siate divertiti. Non poteva che essere così....Madonna di Campiglio è un posto fantastico. Io la conosco con la neve ma......anche d'estate vedo che è altrettanto bella e generosa. un abbraccio a tutta la famiglia Con la neve è stupenda ma i boschi, per me, lo sono ancor di più :hug2: Ricambio l'abbraccio anche a nome di Pimmi e Riki :hug2: via filo ci sentivamo spesso....ma le immagini rendono meglio....... splendide vacanze!!!!!! fra i tuoi cari e beneamati..... complimenti alla truppa dei Pavesinos!!!! ciao ciao olly I nostri "aggiornamenti" quotidiani non potevano rendere quanto le immagini :biggrin: Ora incrociamo le dita perché quelle emozioni possano proseguire anche dalle "nostre parti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 ricky mi faceva patire quando nel bosco, al telefono: ''ohila qui ce ne sono due belli. qui due belli e la tre piu brutti...''che belle foto Alberto, davvero belle :biggrin: Un abbraccione a tutta la truppa di micopescatori...donatello compreso. Cronaca da Riki in diretta? Che "disgraziato" il nipotino... Ricambio l'abbraccio Ciao Alberto................ che musica ragazzi .......in tutti i sensi :priest2: Una vera sinfonia, che mi manca molto ora... :hug2: :hug2: ALBEEEERRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmi hai ..................... ......... SUONATO!!! p.s. quand'è che mi prendi "nell'orchestrina"? Dopo averti sentito suonare... considerati già ingaggiato!!!!! E spero capiti l'occasione di un giro... non "di sol"... insieme (pessima battuta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 :biggrin: E allora ci scappa la dedica............ Grazie per la dedica, Roberto: fantastica!!! BENTORNATO Alberto Gran bel periodo di relax ti sei preso tu e i tuoi compagni di uscite. Complimentoni Grazie per il bentornato e per i complimenti, Pasquale Il periodo è stato fantastico, sotto ogni profilo. Ma sei diventato un mago delle macro.Complimenti. :priest2: Mago delle macro?? :hug2: Troppo buono, Carletto... Sto cercando di imparare un po' e mi piace davvero tanto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Caro Alberto,Una Compilation...eccezionale.. Una Compagnia Eccezionale.. Funghi,animali terrestri e acquatici...stupendi Un :hug2: one a tutti voi e un grande desiderio di rivedervi.. Grazie mille per le tue belle parole, Giuliano E' stato tutto davvero stupendo. Un abbraccione eh si, il fungo donatello, quest'anno è stato infestante nelle dolomiti E' stata una sorpresa inaspettata e graditissima incontrare Donatello: è davvero una gran bella persona ed è un piacere stare in sua compagnia :hug2: Rispondo :"E non m'annoio...eh no che non m'annoio !" Mi rendo conto che devono essere stati continui sussulti d'emozione nei boschi. In ottima compagnia e in compagnia di "trasfertisti" d.o.c. Ottime anche molte foto ! :priest2: Le emozioni sono state tantissime e bellissime, Giorgio e la compagnia, compresi i "trasfertisti d.o.c.", è stata il "contorno" eccezionale per condividere quelle emozioni :biggrin: Alcune foto sono venute in effetti benino, ma il Maestro ha ancora molto da insegnarmi... Un abbraccio grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Complimenti Alberto, bellissimi funghi foto e compagnia Bravissimi. che bello fare le vacanze così, il problema sarà stato rientrare.... :hug2: Grazie, Enrico. Il rientro, dopo giornate come quelle che ho trascorso, è stato davvero traumatico :biggrin: :hug2: Però! un accostamento fungo/canzone è la prima volta che mi capita di vedere veramente originale Alberto....complimenti, ottimo resoconto di un Agosto ricco di perle. Per me la musica è qualcosa di "vitale", una compagnia ed un'emozione continua: ciò che ho vissuto in quei giorni mi ha portato ad immaginare quell'accostamento :priest2: Un abbraccione Bel post Alberto.Belle foto e bei soggetti. Avete passato proprio una bella vacanza....... Grazie davvero, Fabrizio Bella è dire poco... stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati