pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Con la digit nuova di zecca ho passato le 2 settimane finali di Agosto in Carinzia, zona Ossiacher See, con un'idea luminosa in testa : preparare il materiale per il mio primo post, dopo anni di voyeurismo, su APB. Le foto mi sono sembrate fin dapprincipio ottime e abbondanti, ma ahimè ho trascurato di portarmi in albergo il mio fidato laptop. Mi sono limitato a controllare le foto sul display della digit ma pure se si tratta di un 3,5" il bidone che ho preso è stato grande . Infatti una volta tornato a casa ed inserite le foto nel viewer , patatrac, la frittatona l'è servita ! 2/3 delle foto inservibili xè sfocate, causa impiego di programmi con esclusione del flash ( ho poi supposto io...) e soprattutto senza l'uso del 3ppiedino. Ma basta lagne, qualcosa si è salvato e provo a postarla. iniziamo col 1° fungo, una bella cianoxanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 anche se il colore del gambo qualche sospetto lo lascia... Ma procediamo il primo porcino della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Non era luccicante x l'umido, erano le mie lacrime di commozione per il primo ritrovamento dell'anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Le mie lacrime hanno bagnato anche questa ammucchiata a 4.... A proposito cosa sono ? Qualche altro esemplare di Edulis : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 C'è posto per tutti : piccoli, grandi, snelli e grassi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 aggiungo solo quest'ultima foto xè sto avendo problemi grossissimi a ridurre le dimensioni. Con foto dalle dimensioni originali superiori a 1500 il programmino che sto usando come resizer (Fresizer come da consiglio di APB) mi si impalla. Qualcuno mi suggerisce un resizer facile da scalare e da usare? Magari con qualche trucco x non sbagliare ? Grazie x la collaborazione. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ma per la legge di Murphy, non appena ho scritto l'appello di SOS come per incanto il Resizer ha smesso di farmi il broncio : ecco il primo effetto, dalla Carinzia con passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 un altro effetto al limite del fuoco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ecco i miei compagni di vacanza e raccolta, a cominciare da Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 seguito da Angelo, in posa all'esterno di una zona proibita (non ci è entrato, è solo una posa x far 4 risate... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 e infine Ambrogio, contento come una Pasqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ribadisco che, come ci insegnò il nostro grande maestro Muflone, noi ce ne stiamo rigorosamente alla larga dai boschi protetti da quei cartelli. In fondo saranno si e no l'1 % dei boschi totali.... Ma ecco qualcosa di personale, un gesto che mi accomuna a tanti altri amici di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Qualcosa di austriaco al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 austriaco si ma con un pò di paranoia ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 qualcosa di tipicamente austriaco dopo l'uscita dal bosco : visita al Gasthof per strudel, birra e patatine fritte... Forse le 2 migliori ore della giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati