pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 il nostro impegno serale, con le mani un pò impastate dalla birra e dall'ebbrezza nell'accarezzare tanti begli esemplari a lungo sognati nelle brume dell'inverno freddopadano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 chiudiamo con una cartolina ricordo dalla Carinzia, terra generosa di funghi e di amici.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 oops.. la cartolina è slittata qui !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao ciao!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 anche se con foto sfocate hai reso l'idea....... bellissima vacanza!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Va bene! Per punizione, torni subito lì e fai le foto per benino!!! Mi sembra una buona scusa............................ o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Splendide immagini sia dei funghi che dei luoghi.. Un allegro gruppo di Amici nei boschi fantastici del Muflone... Un :hug2: a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Le foto miglioreranno..il ricordo invece rimarra' nitidissimo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 come dice Fabio quello che più conta è il ricordo per le foto basta un pò di pazienza e applicazione una precisazione: la russola della prima foto non mi pare proprio una ciano.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Magari sapessi fare delle foto così belle COMPLIMENTI. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ma quei funghi così .....sfuocati non li avrai mica mangiati :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Beh dai,seppure qualcuna sia venuta non a fuoco,direi che il risultato complessivo non è niente male! Gran bella vacanza pilzen!! Ciao Paolo p.s. anche a me non sembra una R.cyanoxantha.... ...mi pare di più una R.xerampelina..... Modificato 7 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Bei ritrovamenti. Per me puo anche essere r.amoena ciao ciao Ni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Le mie lacrime hanno bagnato anche questa ammucchiata a 4.... A proposito cosa sono ? Dovrebbe essere Oudemansiella mucida . Ciao, e complimenti per i risultati della passeggiata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 il nostro impegno serale, con le mani un pò impastate dalla birra e dall'ebbrezza nell'accarezzare tanti begli esemplari a lungo sognati nelle brume dell'inverno freddopadano.. Mani - sapone Birra - bocca quante volte te lo devo dire??? a quando lo shampoo con il sangiovese??? ...oooppsss ho detto shampoo... Ciao Amico mio, la tua simpatia traspare dal tuo post, come non approfittarne? un abbraccio! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati