ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mercoledì sera un cliente mi chiama e mi comunica che nonostante i 3 giorni di ventaccio aveva trovato porcini...mi prende la frenesia, non pensavo potessero ancora sopravvivere...immediata telefonata a Lorenzo e al socio per disdire un po' di impegni e ieri mattina alle 5 si parteee! All'uscita dall'auto ci rendiamo subito conto che sarà dura: vento fortissimo e freddo, sembrava di essere a novembre...ci voleva la fiaschetta del cordiale! Fortunatamente ad un tratto vediamo qualcosa che ci alza la temperatura: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Sempre nell'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Poi arriva Lorenzo e sotto il mio naso scopre questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Incredibilmente ci sono anche dei boccioletti che perseverano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Questo funghetto insignificante e molto danneggiato dal vento lo metto solo perchè è stato il primo di 13 bocciolotti in un metro quadrato (di cui 5 attaccati!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ad un certo punto una raffica di vento più forte delle altre mi estirpa una lente dall'occhio destro...con gli occhiali non li vedo nemmeno se li pesto... Fortuna che ci son sempre le eccezioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Lorenzo li trova anche quando stanno al coperto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Chiudo con questi tre sofferenti scoperti da Lorenzo che ringrazio come sempre per la bella compagnia e per le belle foto e mi scuso per avergli fatto fare una scarpinata un po' fuori ordinanza (12 ore di cammino ) Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Ielpo finalmente la scarpinata nei Faggi!!!!Bello bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Grande Gabry!!!!! Buon per te che anche se non li vedi .....li pesti!!!!! Qui da me ancora nulla A presto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 A proposito il week end prox sarò dalle parti di Bergamo/Brescia!!!! proverò a contattarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Gabry, peccato davvero per questo meteo bizzarro che ci ha un po' rovinato......però i tuoi boschi hanno reistito anche se i segni del vento e del freddo sono ben evidenti sui funghi.....beato tu che cmq hai potuto approfittare di una bella mattinata per passeggiare 12 ore nel bosco.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Michele ma se vengo a Brescia c'è qualche posto dove poter fare una bella passeggiata e magari trovare qualche beneamato???? non sono mai stato oltre Bologna!!!! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Bravi Gabriele e Lorenzo. Finalmente i faggi....... Complimenti per il raccolto, per le foto, per aver sfidato le intemperie e per aver camminato 12 ore!!!! Siete partiti da casa a piedi??? Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti a te Gabriele e Lorenzo... Anche io sono un po' perplesso per la camminata di 12 ore... La prossima volta...portatevi la fiaschetta di Grappa.. Bellissime immagini di funghi sopravvissuti al freddo e al vento...si riparavano anche quando..possibile.. Un a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati