bat Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 e tra i sassi trovo questo trio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 ma non erano soli.... cerano anche questi due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 e sento Gabriele che mi chiama...... lorenzo sono quattro.....no anzi sono sette..... sono nove ......alla fine erano tredici.... una simpatica rappresentanza dei tredici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 e per finire questo era bello grande ed era al bordo del sentiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Grazie Giancarlo, inutile dirti che son d'accordo con te e preferisco muover le gambe nel bosco piuttosto che tenerle sotto la scrivania! :hug2: Grazie Lorenzo per aver postato un altro po' di foto...a casa mia son sempre troppo poche quelle che passan l'esame...ognuno ha la sua croce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 AAAAAARGHHHH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Accipicchia...........tu ci fai morire..............!!!!!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 I tuoi ritrovamenti sono come oasi in uno sterminato desertoooooo !!!!!!!!Complimenti per la bella passeggiata !!!In compagnia poi i km non si sentono,ed i paesaggi che si ammirano sono mooltoo più belli e gustosi da assaporare!!!!!Acciao !!! Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ad un certo punto una raffica di vento più forte delle altre mi estirpa una lente dall'occhio destro Eccheccavolo!!! Ma che era, un vento "uncinato" Gabry? Complimenti a te e Lorenzo per il bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 nonostante vento e freddo davvero un bel bottino complimenti a tutti e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Nico non fare quei versi spaventosi!! Grazie Walter, si va a rotazione...tra un po' tocca a voi. Grazie Boletus, in effetti chiacchierando il tempo passa più in fretta e la stanchezza tarda a farsi sentire. E' stata una raffica improvvisa Raffa, mi ha preso di sorpresa! Grazie Peppe, a Lorenzo non ne sfugge uno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Che voglia di è da 10 giorni che ci penso...poi vedo ste fotine....e immancabilmente vado in TILT Complimenti Raga' Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grandi ragazzi, che bollate, i ritrovamenti plurimi mi fanno godere Devo dire che il cappello di molti dei vostri era simile a quelli di molti da me trovati dopo il vento, e' un segno di soffrenza? Puo' darsi. Grandissima racclta Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie Franco, lo sai che quassù sei sempre atteso!! Grazie Doc, anche a me le nascite di gruppo piaccion molto...anch'io penso che il cappello arricciato dipenda dal vento...speriamo continuino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati