daiano Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Foto e funghi indiscutibilmente belli, non c'è dubbio, Marco ! Ci sarebbero stati bene anche l'indicazione della vallata e un qualche panorama giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ti sto mandando un MP. Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 anche io mi accodo alla coda di complimenti!! i porcini stupendi!! ma la foto dei coprini ti lascia veramente a !!!! immagino che non li hai raccolti con tutti quei boleti!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non mi resta che accodarmi ai complimenti degli altri. Hai fatto delle foto stupende.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Grazieeee troppo buoni speriamo di farne altre ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 ma la foto dei coprini ti lascia veramente a :biggrin: !!!!immagino che non li hai raccolti con tutti quei boleti!!! :priest2: Marco Eppure Marco quei comatus sono ritenuti, a ragione, fra i migliori in assoluto se ancora con lamelle bianche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ritrovamenti bellissimi. Foto anche. Vacanza...rilassante...piacevollissima. Ciao. Carlo. :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Salvo di quelli con le lamelle bianche ce n'erano abbastanza da dare da mangiare ad un hotel cresciuti in poche ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Funghi perfetti e sanissimi, complimenti per la bella passeggiata!! Ciao Antonio!! :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Eppure Marco quei comatus sono ritenuti, a ragione, fra i migliori in assoluto se ancora con lamelle bianche si si lo so Salvo! appunto chiedevo se Marco li avesse raccolti anche in presenza dei concorrenziali porcini! io l'anno scorso ne ho trovati tanti ma non mi sono mai azzardato a raccoglierli (tranne le mazze di tamburo evito di raccogliere funghi a lamelle anche se il coprinus in questione è inconfondibile da giovane) quest'anno chissà :biggrin: ....sempre che si decida a piovere!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Se ne hai la possibilità di cucinarli in giornata, sono eccezionali! Veramente tra i migliori, ma solo quelli completamente chiusi e bianchi inoltre sono delicatissimi, per cui si adattano a ricette leggere Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr VooDoo Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 sono senza parole!!!! tutto stupendo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 :biggrin: :priest2: no comment ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Complimenti Marco, foto e funghi davvero bellissimi, ambiente ideale, umido al punto giusto... :hug2: vi siete trattati alla grande...oserei dire...sul "velluto" :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Mamma mia Marco.....che vacanza!!!!! Che funghi...e che bosco....troppo bello..... Anche io in casa ho la moquette......ma nn fa funghi.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati