antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Uno scorcio della bellissima piazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Io con la mia metà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Particolare dei gocciolatoi del palazzo signorile dei principi di Villadorata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 La villetta rossa, sorge su un isolotto nel porto di Marzamemi e fu la residenza di Vitaliano Brancati, poeta e scrittore siciliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Torniamo al Barocco: qui siamo a Palermo, fontana Pretoria,detta " fontana della vergogna" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Le foto risalgono ad un mese fa, prima di partire per il Trentino, in un weekend per il concerto di Battiato a Palermo! Modificato 8 Settembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ancora un particolare della fontana che sorge accanto al Palazzo delle Aquile, sede del municipio di Palermo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 E chi va a Palermo non può mancare di visitare il Duomo di Monreale con il suo famoso chiostro, uno dei più belli del Mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Da non perdere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Lo stile non è più barocco, ma il Duomo di Monreale è unico per la ricchezza dei suoi mosaici imitati in tutto il mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non ci sono più i carrettini di una volta!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Chiudo questa carrellata di foto della mia Regione sperando che vi siano piaciute e che vi facciano decidere per le vostre future vacanze.Va bene che nella stagione estiva si desideri il fresco dei boschi Trentini, ma in Sicilia la stagione propizia per un tour è l'autunno, e si sa che in autunno anche qui i boschi promettono qualche piacevole sorpresa! :priest2: Vi saluto e arrivederci a tutti!! :biggrin: Mondello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 veramente suggestiva la tua carrellata di foto Antonio! un ottima presentazione di posti meravigliosi, che meritano davvero una vacanza... :priest2: e poi un po' di mare mi mancava :biggrin: ,e lo apprezzo molto dato che sono molto marina, ma quest'anno nisba , almeno posso vederlo (in foto) tramite voi che ve lo godete! grazie e ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 :biggrin: :priest2: Grazie Antonio per averci portato con te e la tua Metà in quei luoghi bellissimi. Fà bene ogni tanto vedere qualcosa di diverso dai soliti Fungacci... Splendide immagini...veramente. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 veramente suggestiva la tua carrellata di foto Antonio! un ottima presentazione di posti meravigliosi, che meritano davvero una vacanza... :priest2: e poi un po' di mare mi mancava :biggrin: ,e lo apprezzo molto dato che sono molto marina, ma quest'anno nisba , almeno posso vederlo (in foto) tramite voi che ve lo godete! grazie e ciao Paola A dire la verità, negli ultimi giorni la temperatura si è abbassata notevolmente, per cui non sempre viene voglia di fare il bagno.Ma forse è perchè ci abitiamo vicino e non apprezziamo come si dovrebbe questa opportunità!! Ciao, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati