raffaela Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Una terra magnifica Antonio, la tua Sicilia Ed io ringrazio anche te, come faccio spesso con Salvo, per illustrarla così bene con le vostre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Stupende immmagini per dei luoghi meravigliosi Ciao.....Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Antonio,è tutto troppo bello per sprecare il tempo con , specialmente se il periodo lo decide Salvo (2006 docet :hug2: ) pedro Nel 2006, è stato un bel raduno, malgrado i boschi non offrissero molto!!! E comunque con Salvo ci si diverte comunque!!! Ciao, Antonio!!! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Foto come sempre da spettacolo puro !!!Complimenti per la tua Sicilia,ricca di colori e paesaggi unici !!!Grazie per questo mini tour gratis,completo di tutto!!!Acciao aspettando altre tue magnifiche :hug2: !!!!Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!! Grazie, sei molto gentile, ti accontenterò appena potrò!!! Ciao, Antonio..... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Una terra magnifica Antonio, la tua Sicilia Ed io ringrazio anche te, come faccio spesso con Salvo, per illustrarla così bene con le vostre foto Ciao Raffaella, Salvo è un maestro con i suoi scoop, io cerco di stargli dietro come posso!! :hug2: Un saluto affettuoso dalla Sicilia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 strepitosa brochure turistica antonio!!! posti suggestivi ed ancora incantati immortlati benissimo...ma Mondello...o che foto t'è venuta!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) strepitosa brochure turistica antonio!!! posti suggestivi ed ancora incantati immortlati benissimo...ma Mondello...o che foto t'è venuta!! :wink: Ciao Matteo, la parte meridionale della Sicilia è davvero suggestiva!!!Ogni paese che incontri è una sorpresa, anche le strade che devi percorrere sono di altri tempi! Mondello, vista dal monte Pellegrino, è bellissima.Peccato che in estate sia sempre così affollata! Ciao, Antonio. Teatro Massimo di Palermo! Modificato 16 Settembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati