fistolino Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Siete GRANDI VI Franco. P.S questo è l'unico porcino fotografato da 10 giorni a oggi beh! direi che è il più bello che ho visto da dieci giorni a questa parte!!!! ah! sicuramente anche il più buono!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Che gruppo, ragazzi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao Roberto!!! Ho visto le foto anche di mio babbo... Mamma che posti!!!!! E che raccolto!!! Qui non si trova niente! :hug2: Sono proprio contento che siate stati bene.... e che tu e Franca siate riusciti a sopportare qualche giorno i miei!!! :hug2: A parte gli scherzi... spero di vedervi presto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mai titolo fu più azzeccato .......... anche nel suo sottinteso di minuscoli e maiuscoli !! Ringrazio tutti per essere intervenuti... come ha puntualmente sottolineato Carlo (sempre "fine lettore"), la mio voleva essere la testimonianza di cosa può nascere da una comune passione e, perchè no, anche da APB un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Finalmente (si fa per dire!) a casa. In effetti quello che mi è maggiormente mancato in questo mese abbondante di ritiro spirituale è stata proprio l'impossibilità di collegarmi al forum. Ho provato a collegarmi col portatile via GPRS ma dopo alcuni stressanti tentativi ho rinunciato, soldi gettati al vento! In ogni caso il contatto con gli amici di APB non è per questo mancato e sono state varie le occasioni di incontro. Dono particolare di APB il ns. soggiorno della scorsa settimana, ospiti dei ns. amici Roberto e Franca, ai quali dedico questo piccolo tributo. 1° round mercoledì pomeriggio, passeggiata con Roberto nella sua faggeta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Nonostante il secco ed il vento dei giorni trascorsi il bosco continua a buttare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 I pezzi che sono più esposti mostrano qualche segno di sofferenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ma comunque sono funghi della giusta pezzatura e belli sodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Una bella coppiola (niente in confronto ad una cinquina di Roberto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 questo ha ricevuto visite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 questo era sfacciatamente in vista sulla strada del ritorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Rientrando siamo passati nei pressi di una malga dove abbiamo incontrato una mandria di queste bellissime mucche di cui non siamo riusciti a determinare la razza Agli esperti (tori????????) la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Questo è il risultato di un paio d'ore di passeggiata. In effetti il mio contributo è stato meno che modesto essendomi limitato a gironzolare attorno a Roberto che sapeva bene dove andare ad ispezionare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 2° Round In attesa della colazione che sta preparando Franca, Roberto pregusta l'incontro con i Lazarun pavesi che stanno per raggiungerci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 L'attesa degli amici mi dà il tempo di fotografare l'alba dal terrazzo dei ns. anfitrioni. Il panorama è mozzafiato, ad Est si intravedone i bagliori di Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati