falworth Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Cito Giorgio perchè è esattamente quello che avrei scritto anch'io.Comunque non ho dubbi che queste amicizie trovate in forum, te le porterai con te in ogni dove. Confidando in qualche lacrima dal cielo che vada ad ammorbidire i nostri boschi, vi :hug2: tutti e vi auguro un continuo di stagione memorabile. Giancarlo. Ogni volta che guardo, anzi ammiro, questi topic, queste foto, dove tanti amici condividono reali momenti di gioia, sono assalito da una strana malinconia che, altro non è, se non la voglia di eseere presente lì, insieme a tutti per gioire e condividere momenti di autentica spensieratezza e felicità....grazie amici :biggrin: salvo Ecco due amici coi quali mi sento in sintonia... ...cosa aspettate...siete sempre i benvenuti...capisco Salvo (la lontananza) ma tu Giancarlo...? un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 La giornata è stata fantastica, come sempre quando la compagnia è così :biggrin: ... :biggrin: a dire il vero... se non ci fosse stata Franca sarebbe stata perfetta, però... :hug2: :biggrin: poichè la compagnia mi attraeva più della ricerca, non ho fatto foto di ritrovamenti...ci penseranno Memo e Riki. Quanto alle mie foto... dovrò aspettare perché, come ben sai, caro Roberto, la mia digit è a fare un secondo "tagliando" :biggrin: e tra poco verrà anche messa in panchina Grazie di cuore per la giornata e la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Grandi ragazzi... che bei fungacci roberto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ciao beato te che li hi potuti vedere io mercoledi in zona varallo circa un chilozzo ma sabato e stata tragica e uscito un vento che has fermato tutto spero x la prossima settimana se sara vi faro sapere ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei70 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 A verdere le tue foto, i ritrovamenti e i luoghi si raforza la mia passione appena nata. Veramente un bel vedere: COMPLIMENTI :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Roberto bellissimi funghi, ma soprattutto una gran bella compagnia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Posti incantevoli e funghi speciali, il tutto condito da allegria e amicizia. Complimentissimi a Roberto & C. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Caro Roberto è sempre un immenso piacere leggere e guardare i tuoi Post!!!! :hug2: Complimenti!!!! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 (modificato) UNA SETTIMANA FANTASTICA bel tempo, i funghi e gli AMICI Mai titolo fu più azzeccato .......... anche nel suo sottinteso di minuscoli e maiuscoli !! Modificato 10 Settembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Complimenti !!!!!!! Spedizione di gruppo e che gruppo !!!!!!!! Non c'è soddisfazione più grande della compagnia di amici che condividono un'unica passione : il bosco !!!!!!Per non parlare dei suoi frutti !!!!!!!Vi !!! Acciao !! Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 che BOTTA ragazzi ! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 poichè la compagnia mi attraeva più della ricerca, non ho fatto foto di ritrovamenti...ci penseranno Memo e Riki. Io intanto, per chi non li conoscesse, vi presento gli amici (da sinistra in senso orario): Patrizia (moglie di Piero), Piero, Pimmi, Memo (che è sempre in fermento), Patrizio, Riki e (di spalle) mia moglie Franca, ...lo spuntino di metà giornata era necessario. Sono in perfetta sontonia con te niente di meglio che il tempo passato serenamente in compagnia e, possibilmente, ma marginale, anche in compagnia di qualche funghetto! Non vedo l'ora di potermi riunire a voi per una bella passeggiata nel bosco pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 (modificato) Hai proprio ragione Roberto,devono essere stati giorni veramente fantastici! Lo si vede benissimo dalle vostre espressioni,piene di gioia e spensieratezza Ti auguro di avere tante altre occasioni di vivere momenti come questi,all'insegna della serenità e dell'amicizia....e vabbè mettiamoci pure i funghi (che non guastano mai ) Complimenti per il bel post ....e mettici un tavolino su quel balcone,che 13cm non mi fanno comunque stare tranquillo Un caro saluto a te e agli altri amici del gruppo! Paolo Modificato 10 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ave roberto all'uomo che espone i funghi sul balcone ormai e'diventata una piacevole abitudine vedere eduli sul balcone......grande rob ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Siete GRANDI VI Franco. P.S questo è l'unico porcino fotografato da 10 giorni a oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati