Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 C'era anche qualche pezzo dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 che ovviamente aveva patito la sete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ultimo regalo del sentiero di ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Visi forse un pò stanchi, forse un pò tristi sapendo che dopo poco ci saremmo dovuti salutare consapevoli però che un'amicizia già salda si è ancor più consolidata e che trascorreremo presto altre meravigliose giornate assieme! Grazie Roberto, grazie Franca Piero e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Visi forse un pò stanchi, forse un pò tristi sapendo che dopo poco ci saremmo dovuti salutare consapevoli però che un'amicizia già salda si è ancor più consolidata e che trascorreremo presto altre meravigliose giornate assieme! Grazie Roberto, grazie Franca Piero e Patrizia Grazie a voi per la bellissima compagnia! Abbiamo trascorso insieme giornate rilassanti e serene, come se ci fossimo conosciuti da sempre, in un'atmosfera di rara e completa famigliarità. E' un'esperienza da ripetere assolutamente...contateci! un fraterno abbraccio Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Chiedo scusa a tutti voi se mi sono involontariamente...intromesso in mezzo alle tue foto..Piero.. In genere aspetto la fine della Postata...ma sta volta pensavo erroneamente che fosse finita. Siete tutti Splendidi...tanta voglia di vedervi e di abbracciarvi... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Chiedo scusa a tutti voi se mi sono involontariamente...intromesso in mezzo alle tue foto..Piero.. In genere aspetto la fine della Postata...ma sta volta pensavo erroneamente che fosse finita. Siete tutti Splendidi...tanta voglia di vedervi e di abbracciarvi... Un one Giuliano Caro Giuliano, poichè penso che Piero, a partire da oggi, sarà piuttosto impegnato per un'altra sua passione ai funghi, ti rispondo io...certo d'interpretare anche il suo pensiero: non ti devi scusare di nulla...ci mancherebbe, è stato certamente un disguido ma, in ogni caso, ogni tuo intervento...è sempre e comunque è ben accetto. un :wink: fraterno Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati