Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 panorama dal parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 che fungo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 E questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Saluti dai Fufini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Il secondo, a mio modestissimo parere, potrebbe essere Xerula radicata, per esserne sicuri ci vorrebbe una foto in cui si vede il lunghissimo gambo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mefi Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Il secondo, a mio modestissimo parere, potrebbe essere Xerula radicata, per esserne sicuri ci vorrebbe una foto in cui si vede il lunghissimo gambo Cinzia exactly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 anche secondo me e una Xerule radicata, comunque la prossima volta fai qualhe foto dove si vedono tutti i caratteri, l'esperienza poi viene con il tempo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 anche secondo me e una Xerule radicata, comunque la prossima volta fai qualhe foto dove si vedono tutti i caratteri, l'esperienza poi viene con il tempo ciao in effetti le foto lasciano a desiderare. Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Io non sono un Micologo, Apprezzo la bellezza delle foto e i soggetti ritratti. Spesso ho visto che tutte le parti del fungo sono importanti per la determinazione e a volte anche la sezione. Mi perdonino quelli che ne sanno tanto più di mè... Un one grande grande a te e ai Fufini...Splendidi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Per me se la gioca una Xerula..difficile dire con certezza però. Sulla fufina, nessun dubbio: Fufina bellaragazzae var.lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Per me se la gioca una Xerula..difficile dire con certezza però. Sulla fufina, nessun dubbio: Fufina bellaragazzae var.lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati