pedro Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 (modificato) :contr: Trovati in mezzo a foglie di pioppo, consistenza legnosa (o erano solo ghiacciati?). Non ho apprezzato particolari odori. Per il sapore: non ci penso neanche lontanamente di assaggiarli Modificato 5 Marzo 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2005 ulteriori elementi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambr Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 A vedere la seconda foto sembrerebbero delle appassite Flammulina velutipes. Che ne dite? Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Marzo 2005 Condividi Inviato 6 Marzo 2005 Ciao a tutti, concordo con Gianni; F.velutipes in avanzato stato di maturazione. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Marzo 2005 Condividi Inviato 6 Marzo 2005 Pedro questi li conosco anche io, li ho anche mangiati freschissimi di giornata, alcuni anni fa. niente di particolare, si salvano un po perchè quando crescono c'è poco in giro anzi niente. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2005 Grazie a tutti. Non avrei mai pensato di trovarmi di fronte alle F. velutipes. Sarebbe stata tutt'altra emozione Appena posso corro a studiarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Flamulina Velutipes..freschi non sono un gran che...ossia viscidi da matti..pero' devo dire che sott'olio sono dei gran funghi, io ne metto sempre via un po' di vasetti d'inverno..anche perche' non si trova altro col gelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati