ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Questi mi fanno proprio invidia........i miei faggi non sono così prolifici in questo periodo !!! COMPLIMENTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Complimenti a te Daniele e al Piccolo Fungaiolo,bellissimo... Bellissime immagini di splendidi ritrovamenti... Tanta Sana Invidia da uno che è ancora a Bocca Asciutta... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie Frer e Peppe per i complimenti.....ma voi non siete da meno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 purtroppo niente russule..... eh,eh Daniele! per le russule sei arrivato troppo tardi!! ci aveva già pensato qualcuno:mosking: a coglierle! però vedo che ti sei..... anzi ''vi'' siete strarifatti alla grandissima!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie anche a Bibbo e Peo........i vostri interventi sono per me graditissimi......un giorno chissa' si puo' fare un'uscita insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Dai dunbo, tra poco tocca a te........un grande Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Questi mi fanno proprio invidia........i miei faggi non sono così prolifici in questo periodo !!!COMPLIMENTI !!! Aspetto solo un tuo mp......sai sei piu' giovane di iscrizione poi si puo' organizzare un po' da me e un po' da te......certo solo se ti va......ciao concittadino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie Fistolino, spero che anche per te arrivino le soddisfazioni che ti meriti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Oh dany mi vuoi fare morire? io con un trauma cranico, e tu con cotesti fungiazzi!!! (si riconosce un faggio ) Peccato che sarò via in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Oh dany mi vuoi fare morire? io con un trauma cranico, e tu con cotesti fungiazzi!!! (si riconosce un faggio ) Peccato che sarò via in questi giorni Ciao Nico, vorra' dire che aspetto che torni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Daniele e bravissimo il piccolo fungaiolo pazienza per la mancanza delle russole ma complimenti per i vari boccioli e bocciolotti.......pensa cosa ci poteva essere senza quel dannato vento lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Belli ....Belli ....Belli....!!!! Il vento che ha tirato i gg scorsi non è durato abbastanza per entrare sotto le foglie.....dove evidentemente in precedenza era piovuto abbastanza . Complimenti ai ns due Moschettieri Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ciao Daniele!!! e bravi i Moschettieri...piccoli e grandi! ....davvero belle coppi .....ma :hug2: e le Russole?? G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Grazie a tutti ragazzi, ma vi prego lasciatemi un po' di russule....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tlon Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 bellissimi funghi, complimenti. io ieri pomeriggio, visto che sono andato a trovare i miei in campagna, ho fatto un giretto dietro casa, in val lemme dalle 17 alle 19 (maledetti treni in ritardo) senza troppe speranze. invece , sotto la foglia, lungo i fossetti trovo una 15na di russule sane! poi sulla via del ritorno mi imbatto in ben 3 porcini in posti impensabili (uno lungo la strada). purtroppo ero senza fotocamera. visti i vari cappotti riscontrati in in zona posso ritenermi + che soddisfatto per un giro improvvisato all'ora dell'aperitivo. bye tlon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati