docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Si risale e si ritorna in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Un saluto al forum e scusatemi veramente per la qualita' delle foto,sono un disastro Bella gita,dopo tanta attesa finalmente qualche bel gnocco l'ho trovato anch'io....ma nei giorni successivi cambiera' la musica. Al prossimo post,nei prossimi giorni Un saluto by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Complimenti, Foto sfuocate..per l'emozione...sicuramente. Sembrava che la cosa migliorasse dopo la pausa..mangereccia ma è durato poco l'effetto.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ciao doc e bentornato complimenti ..finalmente i primi dell'anno e l'attesa e'stata ripagata da una valanga boletica............ veramente tanti ma incredibile e'anche trovare una zona cosi ricca di gioielli senza altri fungaroli..........il paradiso!!!! ciao doc e continua cosi ora che sei partito daje sotto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Dopo un'attesa non lunga, ma eterna, finalmente hai colpito I soggetti, per quel che si vede, sembrano davvero belli, peccato per le foto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bellissimi funghi di faggio! Vai, hai avuto belle soddisfazioni! Boschi grandiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Doc, quando parti per l'Ossola sei una garanzia!!! Una curiosità: che paese è quello dell'ultima foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Doc, quando parti per l'Ossola sei una garanzia!!! Una curiosità: che paese è quello dell'ultima foto? Ti rispondo per MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Complimenti, Foto sfuocate..per l'emozione...sicuramente. Sembrava che la cosa migliorasse dopo la pausa..mangereccia ma è durato poco l'effetto.. Un :hug2: one a te e ai tuoi cari Giuliano No dopo la pausa mangereccia e' cambiato poco, la fotocamera del cellulare e' quella che e' Un abbraccio anche alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ciao doc e bentornato complimenti ..finalmente i primi dell'anno e l'attesa e'stata ripagata da una valanga boletica............ veramente tanti ma incredibile e'anche trovare una zona cosi ricca di gioielli senza altri fungaroli..........il paradiso!!!! ciao doc e continua cosi ora che sei partito daje sotto!!! :hug2: In verita' qualcuno ci arriva, ma il Sabato e la Domenica, in settimana si incontrano di solito dalle 0 alle 2-3 persone. Comunque e' una zona in c.. al mondo ! E' veramente un Paradiso che custodisco gelosissimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Dopo un'attesa non lunga, ma eterna, finalmente hai colpito I soggetti, per quel che si vede, sembrano davvero belli, peccato per le foto :hug2: Paolo Si, le foto sono orribili, comnque finalmente sono risorto dalla patoogia " Astinentia Fungorum " da cui ero affetto dall'Ottobre 2006!! Finalmente ho bollato anche io, poi ripeto in zona poco frequentata Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bellissimi funghi di faggio! Vai, hai avuto belle soddisfazioni! Boschi grandiosi Sono faggete infinite, purtroppo molto ripide, ti dico che parto dai 1300 metri s.l.m. e scendo al massimo ai 900 metri s.l.m, risalire' e' una fatica mostruosa e in certi punti e' meglio salire, senza girarsi.....ma e' sempre meglio evitare queste cose, la vita e' troppo preziosa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ciao Doc e complimenti per la Ottimi bianchi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie! spero di aiutare con le mie sparate meteo!!! ma anche tu so che te la cavi bene con la meteo, almeno come te la cavi bene con i funghi! mi ci deve portare in questi posti prima o poi! domani uscitina a vedere i danni del vento! ci sentiamo! Ciao Sunshine, e' una vita che dobbiamo organizzare. Ho visto le proiezioni a lungo termine per il meteo, lasciamo perdere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bravo Doc, quando parti per l'Ossola sei una garanzia!!! :hug2: Una curiosità: che paese è quello dell'ultima foto? ciao ielp vuoi vederlo meglio? scusa se magari la foto non risultasse troppo bella, l'ho scattata mentre mangiavo la polenta (alla ricerca della polenta sperduta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati