Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) Come ben sapevo, neanche con un ginocchio a pezzi sono riuscito a starmene calmino a casa e così venerdi mattina ho deciso con mio cognato di andare a fare una visita ai miei boschi di raccolta Sveglia puntata alle 3:30 di sabato, partenza ore 4:30, alle 6:00 siamo ai piedi della montagna, si comincia l'ascesa che durerà circa 2 ore, verso la cima comincia la festa e mio cognato sfodera una bella coppietta..... Modificato 11 Settembre 2007 da Mad_On_The_Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 In posa davanti ai tanto sospirati funghetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Con orgoglio mostra la preda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) Si sale verso la meta e le sorprese che ci accolgono sono sempre più interessanti..... Modificato 11 Settembre 2007 da Mad_On_The_Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Grosse sorprese totalmente nascoste..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Arrivati al punto fatidico, apro anch'io le danze con 7 bestioni nascosti tra i mirtilli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Che soddisfazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Tralasciamo un attimo i nostri cari amati funghi per mostrare alcuni scorci del paesaggio mozzafiato che si può ammirare da lassù..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Altra ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ritornando a loro......altre specie ci fanno compagnia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Nascosti nell'erba..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati