docmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Roba da matti! Classico reticulatus bello camolato da castagno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Un saluto a tutto il forum Ciao by Docmax!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 E come si dice nel gioco del golf "....sei andato in buca"... Complimenti per la costanza e per l'alto numero di giovani vite salvate... Pilzen :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 E come si dice nel gioco del golf "....sei andato in buca"...Complimenti per la costanza e per l'alto numero di giovani vite salvate... Pilzen :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Non perche' sarei criticato dai forumisti, ma in effetti e' un dispiacere coglierli quando sono interrati e alti 2 cm. Una volta li prendevo tutti da mettere poi sott'olio, ma mi sono modificato.Non ha senso Se rimangono chiusi poi non riescono a emettere nessuna spora.Quest'anno ne ho trovati molti piccoli, ma belli sodi.Pochi i verdoni. Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ancora funghi? Ma cos'è li trovi tutti te??? Belli belli....le nascite continuano.... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao Doc bei funghi e le foto sono migliorate . tra un po' vado a vedere cosa butta in Val onsernone ,visto che se non ricordo male a te piace quella zona magari ci possiamo fare un giro assieme . Ciao e aspettiamo il 3 cap. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauribas Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ciao Max complimenti belli veramente,ho fatto anchio un salto da quelle parti ma con meno fortuna il vento poi a fatto il resto. tenterò piu avanti aspettando l'acqua. ciao mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Non perche' sarei criticato dai forumisti, ma in effetti e' un dispiacere coglierli quando sono interrati e alti 2 cm. Una volta li prendevo tutti da mettere poi sott'olio, ma mi sono modificato.Non ha senso Se rimangono chiusi poi non riescono a emettere nessuna spora.Quest'anno ne ho trovati molti piccoli, ma belli sodi.Pochi i verdoni. Ciao by Docmax Ciao Max :hug2: ......bel post...... Secondo me il problema non è quello di essere criticato dai forumisti, tanto credo che chi colga esemplari per così dire in fasce se ne freghi altamente del forum e delle critiche, però bene o male se ne accorgerà con il tempo e magari si lamenterà se le sue fungaie non daranno più frutti, male per la natura ben per lui. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ancora funghi? Ma cos'è li trovi tutti te??? Belli belli....le nascite continuano.... :hug2: Michele Ciao mittticoooo! Le nuove crescite credo che oramai non ci siano piu'. Ciao by tuo amico Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ancora funghi? Ma cos'è li trovi tutti te??? Belli belli....le nascite continuano.... :hug2: Michele Quella valle secondo me e' meravigliosa, soprattutto se presa dalla parte Italiana.Il problema e' che dall'Italia l'avvicinamento e' abbastanza impegnativo. Cioa by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao Max :hug2: ......bel post...... Secondo me il problema non è quello di essere criticato dai forumisti, tanto credo che chi colga esemplari per così dire in fasce se ne freghi altamente del forum e delle critiche, però bene o male se ne accorgerà con il tempo e magari si lamenterà se le sue fungaie non daranno più frutti, male per la natura ben per lui. Stefano Infatti come ti ho detto e' una decisione che ho preso io secondo la mia coscienza. E' anche vero che se le ossrevazioni sono fatte in maniera civile si puo' cambiare anche seguendo i consigli dei forumisti. L'anno scorso per esempio mi hanno fatto notare che i " verdoni" e' meglio lasciarli in pace per farli ben " sporare" e cosi anche io evito di raccolgierli.Si impara anche dai consigli degli altri Per i piccoli come dici tu evito di raccoglierli perche' in effetti il bosco stesso ne risentirebbe e comunque non mi piace "raccattare" su ogni esemplare per fare numero. Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Quella valle secondo me e' meravigliosa, soprattutto se presa dalla parte Italiana.Il problema e' che dall'Italia l'avvicinamento e' abbastanza impegnativo. Cioa by docmax Scusate era in risposta a Vadese, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Complimenti DocMax, funghi stupendi! Ciao Johnni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Bella Doc !!!!!!!!!Complimenti lupo solitario !!!!!!E' da grande e da pochi,rimembrare gli errori fatti all'inizio della nostra avventura boschiva!!!!!!Ti fà onore :hug2: !!!!!!!Grazie per averci regalato la visione di bei gnocconi :hug2: e stupendi boschi da te frequentati in solitaria!!!Ti saluto aspettando altre ............patate da te trovate nelle tue splendite buche !!!!!!Acciao. Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 :hug2: Sei Troppo Forte.. Belle immagini di stupendi porcini.. Sana Invidia.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati