coprinus comatus Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 qualcuno sa informazioni riguardo i permessi per entrare nel bosco di sabaudia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 se non 6 mai stato devi recarti alla caserma di cerasella con il tesserino regionale ovviamente bollato x l'anno in corso ti verra'dato un bollettino postale dove potrai pagare il permesso giornaliero o x piu'giorni ovvio che i giorni sono quelli stabiliti dalla regione come i pesi e le misure. con rammarico ti comunico che da tradizione i permessi sono disponibili dopo che i funghi sono gia'sbocciati a volte e'capitato anche dopo 3 giorni dai primi. non so'dirti come andra'quest'anno io gia' mi sono recato ma non mi hanno dato notizie di nessun tipo presumo che sara'come al solito. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 con rammarico ti comunico che da tradizione i permessi sono disponibili dopo che i funghi sono gia'sbocciati a volte e'capitato anche dopo 3 giorni dai primi. non so'dirti come andra'quest'anno io gia' mi sono recato ma non mi hanno dato notizie di nessun tipo presumo che sara'come al solito. ciao Naturalmente la classica cosa nostra all'italiana prima passano parenti ed amici poi il resto del popolo , che voi fa, la dura legge della giungla chi se alza prima al mattino comanda....... ari ww l'italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 con rammarico ti comunico che da tradizione i permessi sono disponibili dopo che i funghi sono gia'sbocciatia volte e'capitato anche dopo 3 giorni dai primi. non so'dirti come andra'quest'anno io gia' mi sono recato ma non mi hanno dato notizie di nessun tipo presumo che sara'come al solito. ciao Naturalmente la classica cosa nostra all'italiana prima passano parenti ed amici poi il resto del popolo , che voi fa, la dura legge della giungla chi se alza prima al mattino comanda....... ari ww l'italia e noi s'adeguamo............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bravo Peppe ce vai zitto zitto..................... questo ci vuole a sti.......... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coprinus comatus Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 se non 6 mai statodevi recarti alla caserma di cerasella con il tesserino regionale ovviamente bollato x l'anno in corso ti verra'dato un bollettino postale dove potrai pagare il permesso giornaliero o x piu'giorni ovvio che i giorni sono quelli stabiliti dalla regione come i pesi e le misure. con rammarico ti comunico che da tradizione i permessi sono disponibili dopo che i funghi sono gia'sbocciati a volte e'capitato anche dopo 3 giorni dai primi. non so'dirti come andra'quest'anno io gia' mi sono recato ma non mi hanno dato notizie di nessun tipo presumo che sara'come al solito. ciao conosco tutta la procedura burocratica e quella aum aum però pensavo che già cominciavano a rilasciare i permessi p.s. per peppe penso che qualche volta ci siamo visti V°B chimica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 conosco tutta la procedura burocratica e quella aum aumperò pensavo che già cominciavano a rilasciare i permessi p.s. per peppe penso che qualche volta ci siamo visti V°B chimica non ci vojo credere........un ex compagno di classe???? e allora devi proprio venirmi a trovare perche' io sinceramente non riesco ad immaginare chi puoi essere............ da domani sto'3 sere di seguito al bar dove ti ho detto ti aspetto e non mancare!!! daniele daniele.........boh son proprio smemorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coprinus comatus Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 non ci vojo credere........un ex compagno di classe???? e allora devi proprio venirmi a trovare perche' io sinceramente non riesco ad immaginare chi puoi essere............ da domani sto'3 sere di seguito al bar dove ti ho detto ti aspetto e non mancare!!! daniele daniele.........boh son proprio smemorato ti ricordi una certa compagna di classe di nome tiziana? sono il marito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ti ricordi una certa compagna di classe di nome tiziana?sono il marito incredibbile............ ci avevo pensato a titty quando mi hai detto san michele pero'avendo letto daniele mi sono detto sara'qualcunaltro non credo scriva in incognito,non ne avrebbe il motivo............... sono contento tu abbia scoperto questo forum vedrai ti divertirai stai sicuro posso confermartelo anche se pure io non sono iscritto da lunga data. allora vi aspetto una di queste sere cosi ci si conosce meglio ciao a tutti e 2 e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coprinus comatus Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 incredibbile............ ci avevo pensato a titty quando mi hai detto san michele pero'avendo letto daniele mi sono detto sara'qualcunaltro non credo scriva in incognito,non ne avrebbe il motivo............... sono contento tu abbia scoperto questo forum vedrai ti divertirai stai sicuro posso confermartelo anche se pure io non sono iscritto da lunga data. allora vi aspetto una di queste sere cosi ci si conosce meglio ciao a tutti e 2 e buona serata ok ragazzo buona serata anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati