didò Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Magari hanno sofferto un tantino il vento..ma ora le temperature sono risalite e dunque mi sa che sto we... Complimenti ad entrambi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti e speriamo di quotare Didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ormai siete una coppia vincente, bravi ragazzi :biggrin: Belle foto Lorenzo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Vedo che quella zona è davvero una garanzia per la raccolta....peccato per la cernita che si deve fare per stare nei limiti....con funghi così belli deve proprio essere una tortura! Complimenti ed un saluto a tutti e due! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Mi limito ad un giorno la settimana oltre weekend Olly... Che dici Fabrizio, proviamo con una petizione per vedere se i grigionesi alzano il limite di peso?? Altezza dai 1500 ai 2000 Peder. Hai tutte le ragioni Giuliano, ma ieri tra l'altro mi son pure conciato il ginocchio...mi sa che per quest'anno diventa dura chinarsi... E' un vero dolore sceglierli Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Che dici Fabrizio, proviamo con una petizione per vedere se i grigionesi alzano il limite di peso?? Sara' molto difficile che ascoltino la nostra petizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ...li avete rapinati quei grigioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Abbiam fatto tanti viaggi Nico, sempre nei giorni consentiti e sempre con bilancia al seguito, comunque ci siam divertiti molto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati