bat Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 coppia nel misto mirtillo muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 e per finire tre boccioli tra il muscio e gli aghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 3 con questo ho finito e un grazie enorme a Gabriele che mi sopporta durante le nostre uscite ed un a tutti lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Gran bela varieta' direi Sono sempre piu' ammirato da chi fa cosi' tanti km per godere della natura Complimenti a te e a Ielpo Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mi piaccion molto queste foto Lorenzo, meno male ci sei tu, sennò ultimamente mi dovrei limitare ai racconti...anche l'altro ieri ho dimenticato le digit! A veder le foto mi verrebbe voglia di ripartire, ma il dovere mi chiama e non posso (come certi personaggi che conosciamo ) assentarmi più volte la settimana...un giorno mi sembra equo... Pertanto ti ringrazio del post e spero troverai il tempo per mostrare agli amici anche quelle della chiusura di Agosto! Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao ragazzi, che bellissimi funghi....beati voi!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao ragazzi, che bellissimi funghi....beati voi!!! Michele Hai ragione Michele bellissimi davvero complimenti a voi Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti, bellissimi gnoccoloni! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mi piaccion molto queste foto Lorenzo, meno male ci sei tu, sennò ultimamente mi dovrei limitare ai racconti...anche l'altro ieri ho dimenticato le digit! A veder le foto mi verrebbe voglia di ripartire, ma il dovere mi chiama e non posso (come certi personaggi che conosciamo ) assentarmi più volte la settimana...un giorno mi sembra equo... Pertanto ti ringrazio del post e spero troverai il tempo per mostrare agli amici anche quelle della chiusura di Agosto! Buona giornata a tutti ma se sei sempre a funghi!!!!!!!! complimenti a tutti e due... comunque! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bravi!!!! Ci avete creduto e siete stati premiati. Belle foto e bei funghi. Peccato che il limite di 2 kg sia un pò bassino. Interessante la pioggerella Ciao!!! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao ragazzi complimenti volevo sapere a che altezza eravate! Magari sabato vado pure io! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti ragazzi.. Bellissimi funghi e bellissime immagini... Se aspettiamo quelle di Gabriele... Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 una sola parola...spettacolo..... visto poi che sul Laura mi hanno detto che l'altroieri c'era colonna già alle sei ed una media di dieci/quindici funghi a testa ultraleggeri a causa del vento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ottimo per la Truppa!!!! Come sempre.......................................................................... ...... UNO SPETTACOLO!!!! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati