bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ciao a tutti ...ero indeciso avevo voglia di andare in bici e allo stesso tempo di visitare il bosco. Così ho dciso di unire le due passioni....... Tante volte avevo visto dei bellissimi boschi facendo dei giri in mtb ma non li avevo mai visitati perchè la compagnia non me lo permetteva. Oggi ho unito le due cose.... Guardate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...qui ci si deve fermare con la macchina. si comincia a pedalare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 si sale con un bellissimo terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 il sentiero è come un campo da golf!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ..arrivo dove volevo e parcheggio la bici,mi metto le scarpe che mi sono portato nello zaino ed entro nel bosco. Per me è nuovo chissà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...trovo questo piccoletto bruciato dal freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ..trovo questo capriolo(bellissimo) che si incanta a guardarmi...ci credo stava dicendo:"ma chi è questo con il casco vestito da mimo!?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ..entro negli aghi e.......bingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 che bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ritorno alla bici contento di aver trovato un bellissimo bosco. Ma il mio desiderio oggi sarebbe quello di trovarne uno mentre pedalo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 perciò seguo il sentiero a vista ..nel bosco e.......spaziale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 davanti a me un bocciolotto bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ancora da più vicino...porcino e ruota artigliata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...oggi non ho raccolto nessun fungo (non sapevo dove metterli e cmq mi andava così).Ci tornerò presto in questo bosco incontaminato a piedi.... con il mio cesto. Una giornata molto divertente!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti per la giornata e le belle immagini che ci hai donato.. Fatico a credere che tu abbia lasciato dove erano quei gioielli...ma se è così veramente..rispetto la tua decisione. Grazie Un :smile: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati