Trio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bella questa idea di unire le due passioni dando vita cosi a un vulcano di emozioni......trovare un fungo mentre si pedala..... ...io dovrei trovarne uno mentre gioco a calcio....ci proverò Salutissimi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti per la giornata e le belle immagini che ci hai donato.. Fatico a credere che tu abbia lasciato dove erano quei gioielli...ma se è così veramente..rispetto la tua decisione. Grazie Un a te e ai tuoi cari Giuliano Ebbene si.Non avevo posto nello zaino e davanti a me avevo almeno due ore per il ritorno. Ma vedrai che a brevissimo te li faccio vedere nel cesto ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bella l'idea di unire il dilettevole al dilettevole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Molto originale comlimenti!!!! Bellissime immagini!! Ciao docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Bella questa idea di unire le due passioni dando vita cosi a un vulcano di emozioni......trovare un fungo mentre si pedala..... ...io dovrei trovarne uno mentre gioco a calcio....ci proverò Salutissimi Michele Ora ho capito perche' non segni mai come mi dici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Bella questa idea di unire le due passioni dando vita cosi a un vulcano di emozioni......trovare un fungo mentre si pedala..... :biggrin: ...io dovrei trovarne uno mentre gioco a calcio....ci proverò Salutissimi Michele Un Agaricus potresti anche trovarlo, un porcino è un pò più dura Bravo Bellinik, certo che potevi metterteli nella tasca posteriore della maglia da ciclisa Paolo Modificato 13 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Con luoghi così belli,girare in mountain bike deve essere il massimo! ...se poi ci si aggiunge qualche incontro di quelli giusti,beh cosa chiedere di più??!! Bell'uscita davvero! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Bella pedalata,arricchita da bocciolotti lasciati lì a crescere e moltiplicarsi,GRANDISSIMO !!!!Sei un testimonial di come ci si dovrebbe comportare ogni tanto (ma non sempre!!!!)nelle splendite passeggiate nei nostri cari ed amati boschi!!!!Ottima accoppiata ( io unisco la pesca,con incursioni veloci nei boschi limitrofi !!!! ),da paura!!!!!!Complimenti e arrivederci al tuo prossimo post !!!!!!Acciao !! Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Complimenti modo originale ed appagante di vivere la montagna. Un tempo usavo anch'io una bmx per raggiungere fungaie lontane... ormai quel tempo è passato, la mia forma attuale non me lo consente più. Belle anche le tue foto...meriterebbero una dimensione maggiore, specie quelle panoramiche. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati