falworth Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Dopo il w.e. passato in città, lunedi 10 torno ai miei monti. Avevo lasciato i miei boschi un pochino in sofferenza per il vento freddo, oggi sembra abbastanza umido...staremo a vedere. Il primo incontro, pur essendo fresco e sano, è testimone del vento patito... Modificato 13 Settembre 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Qui invece il primo segno di questo pazzo periodo: nuove nascite e plurigemellari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Nuove nascite di una freschezza impressionante,dopo il vento ed il freddo e... tutto questo in abetaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 La mattina dopo decido di perlustrare la faggeta...anche qui nuove nascite che non sembrano curarsi del fatto che è dal 20 agosto che non piove e ha fatto vento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 al contrario di questi due che certamente un po' d'aria l'hanno presa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...questo invece...fresco come una rosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 un altro in "sofferenza"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 e che dire di questo gnoccolone (al peso 475 grammi) che, su una costa neanche tanto riparata, sembrava...aspettarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ancora lui...ed è completamente sano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ed ecco il "misto" (ventati e non)... frutto della faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma veniamo a ieri: mi raggiungono Patrizio e Memo...destinazione abetaia mista faggio - abetaia pura e faggeta pura. Non volevo fare foto di singoli funghi, meglio la compagnia e le chiacchiere ma...questo ho dovuto immortalarlo...era praticamente perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ma, a futura memoria, devo immortalare il nostro bottino...panoramico. E' stata una bella e fruttuosa giornata...oggi si sarebbe dovuta ripetere con un altro amico, ma una telefonata da casa in piena notte interrompe bruscamente la settimana: mio figlio, al rientro, verso le 0:30, scopre che la nostra casa in città è stata visitata dai ladri... addio porcini, si parte... ma questa è un'altra storia... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 l'uomo del balcone ha colpito ancora e in che modo.......... ma che splendidi porcini robbe' altro che vento e freddo questi scoppiano de salute mi dispiace x tuo figlio speriamo non abbiano portato via molto.......... ciao grande fungaiolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Carissimo Roberto, i tuoi meravigliosi ritrovamenti mi fanno pensare che allora il bosco stia ancora producndo funghi e anche di ottima qualità...sono meravigliosi.....la famigliola un vero spettacolo....immagina di trovarli una volta che sono tutti cresciuti....dev'essere uno spettacolo unico......e poi la foto dell'ultimo singolo...sembra persino finto e messo li apposta per fare una foto pubblicitaria..... complimentissimi!!!! Per la tua casa mi dispiac veramente molto....Franca come l'ha presa? Avete avuto parecchi danni? Spero proprio di no..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Grande Roberto. Per noi è sofferenza pura vedere "quella roba", ma ci consola il pensiero che almeno un po' di amici si stanno divertendo anche per noi...speriamo che il mese prossimo qualcosina arrivi anche qui in Africa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati