docmax Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mi dispiace per la " visita" non gradita a casa tua, non e' una bella esperienza. Certo che quel bosco e' miracoloso, se riesce a buttare cosi' in queste condizioni Grandissimo, sempre grandi post!!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Complimenti per i tuoi post sempre molto ricchi di funghi e particolari!!! Per la visita sgradevole mi spiace vermente tanto: anche a noi è successo e più volte Comunque meglio che abbia trovato le cose fatte che qualcuno in flagrante!!! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Roberto, spero che sia stata solo una visita di "cortesia" e non vi abbiano procurato danni ingenti. Passando a cose più leggere: complimenti per le foto del "bottino" pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Spero che non vi abbiano danneggiato la casa e che non abbiano trafugato granchè, Roberto... Beghe e dispiaceri...purtroppo, li conosco bene... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Peccato rovinar la giornata in questo modo... speriamo pochi danni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Ma, a futura memoria, devo immortalare il nostro bottino...panoramico.E' stata una bella e fruttuosa giornata...oggi si sarebbe dovuta ripetere con un altro amico, ma una telefonata da casa in piena notte interrompe bruscamente la settimana: mio figlio, al rientro, verso le 0:30, scopre che la nostra casa in città è stata visitata dai ladri... addio porcini, si parte... ma questa è un'altra storia... Visto che oggi ci siamo sentiti "solo" tre volte , ti rispondo anche in Forum. Sullo spiacevole episodio, ci siamo già detti tutto. Parlando, invece, di qualcosa di più bello, anzi fantastico, posso dirti che la giornata di ieri nei tuoi boschi è stata meravigliosa, come sempre, sotto ogni profilo :hug2:: pensa che, dopo la polenta fritta col lardo che ci ha preparato per farci riprendere dalle fatiche fungine, mi era quasi simpatica anche Franca... :wink: Però... pensandoci meglio, potevamo portarle almeno una di quelle phalloides che abbiamo visto sulle sue fungaie per ricambiare le sue attenzioni... le sue tagliatelle sarebbero state... uniche!! Scherzi a parte... un abbraccio Alberto Modificato 13 Settembre 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Peccato che la "visita" non prevista, nè tantomeno gradita oltre alla abbia interrotto il tuo....vostro ormai passatempo preferito Gran bella stagione comunque la vostra di cui noi abbiamo avuto belle testimonianze dalla vostra nuova unità di misura............LE BALCONATE Un ne ....e speriamo che i danni siano stati seri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Spero anche io che la Visita sia stata limitata.. Complimenti per il resto e per l'equilibrio sempre precario dei vassoi su terrazzo.. Un one a te e alla Franca Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ...anche qui nuove nasciteche non sembrano curarsi del fatto che è dal 20 agosto che non piove e ha fatto vento... Io non mi lamenterei, come scrissi a luglio "forse loro non lo sanno" Mi dispiace molto per la visita dei ladri ,è una situazione spiacevolissima, purtroppo è capitato anche a noi qualche anno fa. Vi sono vicino Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao Roberto, mi dispiace per la violenza subita dalla tua casa.......e' troppo personale, poi complimenti per i funghi, noi cerchiamo di cavarcela qua in Liguria, ma non e' facile..... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Oh Roberto!!! ...dispiaciuto per la brusca interruzione di così rosei "programmi" (spero non siano danni eccessivi ... ) .... ma debbo dire che quei vassoi in bilico, danno un tocco particolare all'ormai familiare balconata, e soprattutto .... ........ danno le vertiginiiii!!!!!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mi spiace per la visita non desiderata e spero che i visitatori non vi abbiano causato danni. Per il resto non c'è molto da scrivere ma solo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ogni uscita e' ormai un idillio! Che dire......mi spiace per la visita inaspettata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 .......mi spiace per la visita che hai ricevuto a casa!! :priest2: Mentre ti invidio per quella ricevuta in montagna!! Favoloso belvedere che già dalla prima volta mi rimase impresso nella memoria, con codesti vassoi poi...... chi se lo dimentica più!! Un salutone a te ed a Franca Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 peccato per gli intrusi...ma per il resto non so che dire: beati te ed i tuoi amici!!! E che dire del balconcinooooooo!!!! Complimenti! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati