docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 FANNULLONE!!!!!!!! Michele .....lo so che hai ripreso a lavorare....lo so..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Uè ma tu fai un post al giorno ? Alla fine la tua vacanza te la sei goduta bene, dopo tanto studio e lavoro...e prima di tanto studio e lavoro . In bocca al lupo per la tesi (io comincio ora a farla...) Un Paolo PS Spettacolare la faggeta rada Modificato 13 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Grande...complimenti..alla faccia del vento.. Un Giuliano Grazie mille. Il vento cumunque ha dato effetti catastrofici anche per gli altri funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ammazza quanto so'cicciotti sti edulissssssssssss veramente obesi.......... complimenti max anche con condizioni climatiche avverse non e'andata male dai anzi....... e vedo ancora boccioli promettenti......... sono imprevedibili vero??? Spero cosi' tanto come dici tu che siano imprevedibili, da convincermi a fare un'uscita Domenica!!! Ma non so se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Uè ma tu fai un post al giorno ? Alla fine la tua vacanza te la sei goduta bene, dopo tanto studio e lavoro...e prima di tanto studio e lavoro . In bocca al lupo per la tesi (io comincio ora a farla...) Un Paolo PS Spettacolare la faggeta rada In bocca al lupo anche a te. Parli tu che hai fatto un sacco di bellissimi post Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao doc ottimo raccolto,se riesco a disertare il lavoro vado sabato,mi hanno detto che si stanno trovando.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Vedo che anche tu sei spesso nel bosco a :biggrin: certo che con il vento che ha fatto, non è male come raccolto e sopratutto mi sembrano belli e sani. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao doc ottimo raccolto,se riesco a disertare il lavoro vado sabato,mi hanno detto che si stanno trovando.... :biggrin: Bene, bene,speriamo, se riseco a liberarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Vedo che anche tu sei spesso nel bosco a :biggrin: certo che con il vento che ha fatto, non è male come raccolto e sopratutto mi sembrano belli e sani. lorenzo Per quello erano belli sani. Ma che fatica cercarli, troppe ore troppa fatica Spero di tornare presto nel bosco Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mitico....ovunque vai trovi funghi..... A questo punto secondo me domenica un giretto dovresti tentarlo... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Grande doc si vede che questi sono un po sofferenti! Cmq speriamo in bene. Un saluto affettuoso a tutti gli Ossolani ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 .........sono sicuro che non sarà l'ultimo! ......il tuo è un posto d'oro! .....conservatelo bene!!!! :biggrin: .......lo scorso anno (a fine buttata) in un canaloncino sotto la galleria avevo trovato i più belli......grazie ancora per quella dritta Ciao Docmax (Massimiliano?) Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Uno dei tanti piccoli, questa una foto esemplificativa L'acqua arriva, deve arrivare... e allora caro Doc, con queste premesse, non mancherai di divertirti a e un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Come settimana vedo che alla fine non è poi stata così male. Bosco faticoso ma magico!!!!! Alla faccia del vento. Certo che in quesi boschi ripidi, da solo, con il cellulare che non prende avresti bisogno di un accompagnatore. Se vuoi mi sacrifico..... Ciao!! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Beh ma io accompagno fabrizio allora... non potrà mica andare nel bosco tutto soletto... e poi si sa.. il triangolo è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati