sunshine74 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 p.s. l'acqua l'arriva l'arriva... tutti nei faggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mitico....ovunque vai trovi funghi..... A questo punto secondo me domenica un giretto dovresti tentarlo... Michele Le notizie sono un po' contrastanti, non saprei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Grande doc si vede che questi sono un po sofferenti! Cmq speriamo in bene. Un saluto affettuoso a tutti gli Ossolani ciao g Bestiale la colorazione del cappello come muta dopo il vento. Si erano sofferenti.Ma da Mercoledi' prossimo....dopo le attese piogge Caio Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 .........sono sicuro che non sarà l'ultimo!......il tuo è un posto d'oro! .....conservatelo bene!!!! .......lo scorso anno (a fine buttata) in un canaloncino sotto la galleria avevo trovato i più belli......grazie ancora per quella dritta Ciao Docmax (Massimiliano?) Luciano Si' , quella zona sotto e' tremenda. Obiettivamente e' troppo ripida, ci sono anddato poche volte ed in verita' qualche decina di metri prima di quel canale ( se e' lo stesso che dico io). Li' sotto e' veramente pericoloso, la vita e' troppo preziosa, se ti parte un piede( ripeto se e' lo stesso punto che dico io), c'e ben poco da fare. Quella zona la salto spesso. A volte mi capita di arrivarci vicino quando faccio un giro ad anello a bassa quota e devo dire che tutte le volte me ne pento. Si sale e continui a ripetere: anche se li trovo non li raccolgo, continua a salire senza girarti...., ma quando finisce...toh' un albero mi aggrappo un secondo, no forse e' meglio risalire. Quelli del posto me la millantano come la zona piu' fruttificante proprio perche' non ci va nessuno, ma anche loro, ormai con i loro anni, mi raccontano che da giovani osavano poco e poche volte!! E' inutile rischiare. Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 L'acqua arriva, deve arrivare...e allora caro Doc, con queste premesse, non mancherai di divertirti a e un salutone Roberto Sicuaramente. Spero pero' che i funghi vengano un po' dappertutto, tutti ce lo meritiamo un po'. Non e' possibile non avere alcuna notizia della Lunigiana, di Borgotaro, del centro sud in generale. Da noi basta veramente poco , anche 20 mm di pioggia cioe' un bel rovescio che duri 4-5 ore. Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Come settimana vedo che alla fine non è poi stata così male. Bosco faticoso ma magico!!!!! Alla faccia del vento. Certo che in quesi boschi ripidi, da solo, con il cellulare che non prende avresti bisogno di un accompagnatore. Se vuoi mi sacrifico..... Ciao!! Fabrizio Riguardo all'organizzazione ti scrivo per MP, avrei una ideuccia. Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 p.s. l'acqua l'arriva l'arriva... tutti nei faggi! Ho visto sempre meglio. Meno male che ci sei tu che secondo me interpreti le carte meglio di me che mi dai qualche consiglio. Speriamo che il " cumulativo salga un po'" Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati