Frèr Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 (modificato) Mi son goduto questo topic con calma, a passeggio con te.....e infine quella cima, bellissima....ricordi, voglia di riviverli....grazie Paolo. Caro Salvo, prendi l'aereo e vieni a passeggiare nel bosco con me, sono posti che meritano Prima o poi capiterà un'occasione Modificato 14 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Paolo, grazie per questa passeggiata virtuale. In effetti mi era rimasto il dubbio di cosa ci fosse dopo la salita. Poi vedo che quest'anno il "bosco dei miracoli" si è spostato più ad est, dal Piemonte alla Lombardia. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Grazie mille Aldo. Tu dici che se piove ripartono. Speriamo, sarebbe fantastico :0123: :0123: A presto Ripartono...altrochè se ripartono caro Paolo! E tu, certamente, non mancherai di "ripartir" con loro e, te l'auguro di cuore, con tanti Amici. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Paolo, grazie per questa passeggiata virtuale. In effetti mi era rimasto il dubbio di cosa ci fosse dopo la salita. Poi vedo che quest'anno il "bosco dei miracoli" si è spostato più ad est, dal Piemonte alla Lombardia. Ciao Fabrizio E speriamo che qui si fermi Scherzi a parte, ora spero che tocchi a tutti gli amici a cui finora l'annata è andata maluccio. Mi accontento di trovarne un pò domenica con Giancarlo, poi sono a posto . Certo se dovessero continuare non mi tirerò indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ripartono...altrochè se ripartono caro Paolo!E tu, certamente, non mancherai di "ripartir" con loro e, te l'auguro di cuore, con tanti Amici. Roberto non sono convintissimo caro Roberto. Se piove probabilmente si raffrederà, e io giro tra i 1400 e i 1700. Non ho molta esperienza, ma raccolte abbondanti in abete così alto in ottobre non le ho mai fatte. Comunque sia, spero che tu abbia ragione, magari mi vieni a trovare e verifichiamo insieme Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 non sono convintissimo caro Roberto. Se piove probabilmente si raffrederà, e io giro tra i 1400 e i 1700. Non ho molta esperienza, ma raccolte abbondanti in abete così alto in ottobre non le ho mai fatte. Comunque sia, spero che tu abbia ragione, magari mi vieni a trovare e verifichiamo insieme Un Abbi fede...non credo tu debba aspettare ottobre. Ma se anche così fosse, forse ti può consolare sapere che lo scorso anno, il 3, il 4 e l'11 ottobre, in abetaia a 1550 metri, ho fatto abbondanti raccolte dei porcini più belli di tutta la stagione. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Forse forse ma...........io comunque le calosce non me le levo !!!!!!Complimenti di nuovo e ai tuoi prossimi post!!Acciao quote] Ciao Paolo ......come al solito complimenti per il raccolto ........un vero miraggio per noi poveri sahariani guido levate quelle calosce se no a funghi insieme non si va più................. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 e bravo paolo ormai sto'bosco l'hai pulito a dovere.............. piu' leggo e piu' ho il rimpianto di non averti raggiunto....ahime'!!!! se tutto va bene l'anno prossimo, se mi accetti non manchero' ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Bravissimo Paolo, sei un grande e poi i tuoi post sono bellissimi......spero che possiamo leggere a vicenda i nostri post ancora per un po'..... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 e bravo paolo ormai sto'bosco l'hai pulito a dovere.............. piu' leggo e piu' ho il rimpianto di non averti raggiunto....ahime'!!!! se tutto va bene l'anno prossimo, se mi accetti non manchero' ciao e complimenti Grazie peppe. Di funghi per ora ce ne sono pochi e bisogna camminare molto per trovarli. Ma se piovesse potrebbero anche ripartire. In quel caso ti aspetto già quest'anno. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ciao Paolo ......come al solito complimenti per il raccolto ........un vero miraggio per noi poveri sahariani guido levate quelle calosce se no a funghi insieme non si va più................. Ciao Stefano Grazie Stefano, anche se da voi ancora non si vede niente ho visto che vi siete già attrezzati con quel super cesto. Il morale almeno è ancora alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Bravissimo Paolo, sei un grande e poi i tuoi post sono bellissimi......spero che possiamo leggere a vicenda i nostri post ancora per un po'..... Daniele. Grazie Daniele. Tu non dubito che ci delizierai ancora a lungo (specie se, come sembra, pioverà), mentr io negli abeti sono agli sgoccioli. certo, un giretto più in basso ogni tanto lo farò anch'io. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Abbi fede...non credo tu debba aspettare ottobre. Ma se anche così fosse, forse ti può consolare sapere che lo scorso anno, il 3, il 4 e l'11 ottobre, in abetaia a 1550 metri, ho fatto abbondanti raccolte dei porcini più belli di tutta la stagione. Roberto Dici che gli effetti benefici delle pioggie si sentiranno immediatamente? Bene :0123: L'anno scorso, nonostante pioggie e caldo sopra la media nella prima decade di ottobre, attorno al 10 ottobre in 6 ore trovai 6 edulis , capisci il mio pessimismo. Ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Splendi-Frèr!!! Belin che purlaz!!! E che bella passeggiata, faticosa ma col cesto pieno, come piacciono a me. Mi ricorda tanto quella mia di 7 ore..alla ricerca dei funghi nei prati.. bellissimo paolo, davvero una passeggiata coi fiocchi! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Splendi-Frèr!!! Belin che purlaz!!! E che bella passeggiata, faticosa ma col cesto pieno, come piacciono a me. Mi ricorda tanto quella mia di 7 ore..alla ricerca dei funghi nei prati.. bellissimo paolo, davvero una passeggiata coi fiocchi! Nico Grazie Nico. Chissà che grazie a questa pioggia ci sia spazio per una replica insieme Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati