morellino Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ho solo da Febbraio la digit,e in attesa di poter fotografare qualche fungo ho provato ad esercitarmi sui fiori....(lo sò che non è proprio uguale) purtroppo non sono esperto di botanica,quindi provo a postare qualche foto che ho fatto in primavera senza conoscere il nome della specie(tranne qualche ovvia eccezzione!!) Se qualcuno le sà determinare mi farebbe cosa gradita!! Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Queste le riconosco pure io che non sono esperto e le ho fatte per puro divertimento foto 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 foto 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ooppss...... una non si è inserita perche più grande di 122 kb.. ci riprovo................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...