Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ...mimetizzati ... modello patata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ...e che patata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Vederli cosi... che emozioni... un anno per riprovarle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Veri e propri UFO .... roba da infarto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ..altra vista lo merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ...chi in bellavista....chi nascosto dietro un sasso da 10 Kg....come avrà fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Che bello quando entri nel bosco...il tuo bosco... non c'è nessuno, quanti ricordi e poi... Capisci che sei arrivato il quel momento preciso..unico e speciale, il momento in cui il bosco vuole regalarti il meglio di se... Ti guardi intorno un pò sbalordito e dici...possibile che ci sia solo io e TE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ...si che è possibile...è la magia di questa nostra passione....emozioni rare e non raccontabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Emozioni semplici e sincere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 e come si fà a non sorridere davanti ad uno spettacolo cosi....mi viene sempre l'istinto di girarmi dietro...per guardare gli amici che da questo forum...mi vedranno attraverso queste foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Spero mi perdonerete il post lungo... Ma non ne faccio molti ... Questi i miei eredi... con la passion ben inculcata nel cuore...in una giornati di fine Agosti in Valfloriana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Un salutone a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 che dire...complimenti!! e poi L'UFO e davvero un fungo bello bello...sembra disegnato!! a presto!!!! Illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati