Pippokid Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Che spettacoli, Leonardo !!! Direi che la stoffa seguita ad esserci Preparati per la Maremma, in ottobre DEVE dare, e ci dovremo accordare per una bella uscita in baracca Complimenti per gli eredi e un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Complimenti per aver azzeccato il momento giusto !!!!E' sempre un piacere stare in compagnia degli amici di APB,grazie alle e al racconto che fà il regista del post !!!!!!!Bella passeggiata ( i faggi sono per me inimitabili !!!!!!!!!! )e grandissimi i tuoi piccoli eredi !!!! Acciao !!!!!!!! Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 .....oh Leo, quanto tempo che un ci si vede!!! Che peccato...... anche se però è vero, quando scatti ti volti indietro pensando a chi vedrà la foto, e tra quelli ci sono amici che il tempo non scalfisce..... aspetto paziente il momento in cui rideremo di nuovo assieme nel Bosco. Un abbraccio. Giacomo ....saluta Cri, e cappero!! come son grandi le due belve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Complimenti.. Belle immagini di splendidi ritrovamenti... Un one a te e ai tuoi Eredi...Bella immagine di voi tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ehehehe che bello rivederti, anche solo a mezzo foto!!! Ti ringrazio per la dedica...e ricorda, se tra poco verrà il mio momento, sarà anche il tuo..perche' spero proprio tu scenda in Toscana a trovarmi! Grazie per le foto spettacolari che ci hai mostrato e per le emozioni che suscitano!!!! Ti abbraccio forte. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ciao Leonardo, mi associo a Gibbo e fuoriclasse...bello rivederti!!!!!!!!!!!!!!!! e davvero quei due mi sembrano un sacco cresciuti....accidenti come passa il tempo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Un salutone a tutti.... Un salutone anche a te! Mi ha fatto proprio piacere rivederti in forum e spero presto di poter rifare insieme una bella uscita nel bosco! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati