Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Di ritorno da impegni lavorativi dal Nord Italia Il Legionario Pedroso ...decide di passare dalla Roma-gna e in men che non si dica..... ci organizziamo per una capatina nei Boschi delle Foreste Casentinesi con annesso quel Volpone di Evaristo :biggrin: Appena entrati nel Bosco Nick ci raggiunge telefonicamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Gia' alcuni di voi ... si saranno chiesti, perche' sto postando in questa sezione... perche' HO FATTO DELE FOTO DA SCHIFO e vedendo quelle che normalmente fate voi ... la vergogna mi ha dirottato in questa sezione... Guardate un po' alla vista dei primi 2 cosa ho combinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Sara' stata l'emozione , sara' stata la stanchezza, (circa 1 ora di tragitto all'andata) sara' stata l'astinenza... saranno stati i vs post... Fatto sta che il secondo non l'ho nemmeno centrato, e dire che l'ho cuccato ...dopo che c'era passato EVARISTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Purtroppo i ritrovamenti sono stati sporadici e le foto fatte ...si commentano da sole... questa è forse la migliore.....IL BACIO all'EDULIS di ROMAGNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Qui siamo in pausa e Pasquale sta gia' pensando.. alla strada che ci aspetta al ritorno...(l'andata era in discesa, mentre il ritorno è in salita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 La ns guida EVARISTO in evidente calo di zuccheri, si sta sbolognando un Croissant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Passaggio di mano a Pasquale Ero il terzo dell' Uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Continuo anche dopo la pausa a fare delle foto di sto calibro...tutte scentrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Tagliamo corto siamo ritornati Esausti alla macchina e questo è il bottino che i Piadinas hanno inviato come Omaggio alla Capitale.. N.B. gli Eritropus e i Luridus che vedete non sono partiti per Roma ma sono Rimasti ad essicare in Roma-gna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 A volte bastano pochi funghi per farci divertire ed io vi assicuro ...mi sono divertito Vo saluto e vi abbraccio , Franco P.S. Pasquale all'interno del negozio, gestito dai frati dell'Eremo di Camaldoli, credo abbia comperato un rimedio miracoloso per.............su ordine di MARIA :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 In fondo se ci ritroviamo qui è sempre per loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ciao Francone benritrovato!!! fate bene a non demordere dietro i sorrisi si intravede la stanchezza, speriamo di riuscire a riposarci in Maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Siete tutti e tre Splendidi... Mi sarebbe piaciuto essere il Dartagnan...della situazione.. Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 E' sempre bello vedere i tuoi topic Francuzzo, bella scarpinata e tutto sommato vi è andata anche bene ...un salutone ed un abbraccio a tutti voi... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mi fai sempre divertire, Franco ! :biggrin: Un abbraccio ai tre "ostinati" ! :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati