Frèr Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Cammina e cammina, con tanta voglia e passione, alla fine la giusta ricompensa è arrivata Ne so qualcosa Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Magici Appennini, sono contento. Non e'possibile pensare a quelle belle montagne senza funghi. Complimenti perche' trovarne cosi' tanti e belli in questo periodo e' da grande fungiat!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Alla faccia del secco !! Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GORILLA Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Direi.... eccezionali Complimenti, speriamo che sia una grande partenza. Ciao Martina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Scusate ma ho letto solo ora le vostre risposte .... Grazie a tutti per i complimenti ... ma in fondo siamo stati molto fortunati !! Pensate che ieri un amico di mio papà (ed è lui che ha insegnato a noi quei posti ... ) è andato dove abbiamo fatto l'ultima raccolta e ne ha trovati 4 in tutto !! Speriamo nella pioggia ... e sarà un ottobre da urlo ... secondo me il bosco non vede l'ora di 'esplodere' !! Ciao a tutti !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Complimenti Cris, davvero belli :wink: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 GULP !!! Ma qualcuno ve li và a mettere la notte? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ... speriamo sia davvero venuto il momento degli Appennini ... io purtroppo fino a Sabato non potrò più andare nei boschi, ma il mio fidato socio Fabry è ancora in ferie tutta la settimana e mi terrà aggiornato ... speriamo davvero nella pioggia !!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati