vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Cosi' ieri mi sono incamminato quando la luce nel bosco e' ancora labile e l'aria frizzante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ma in questi posti non soffro la solitudine anche se mi mancano i miei soliti compagni di avventure......intanto incontro qualche simpatico funghetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 e qualcun'altro che si dice dia buone speranze nonostante il secco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 come il sole all'improvviso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 allora l'emozione si fa' importante e l'ansia aumenta fino a nuovi incontri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 nel silenzio del bosco......strano ma vero loro si ergono davanti a me in tutta la loro bellezza.....e io mi inchino non solo per raccogliere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 quasi non credo ai miei occhi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 beh, nel bosco a guardare questo amato qualcuno c'e'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 guardo l'ora....e' ancora presto e allora mi concentro davanti a me risultati insperati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 mi chiedo se son tutti solitari...... ma no...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 qualche altra rara specie fungina mi indica la strada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 infatti di li' a poco incontro un bel trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ma come faranno a nascere cosi' belli senza acqua....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ci sono anche piu' piccoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 continuo a fare incontri e spero che il tempo rallenti la sua corsa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati