Novellino Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) Grande Daniele Ma soprattuto che grandi i funghetti Spero sia di buon auspicio per la mia uscita di domani con tutti gli altri Domingheros Un saluto anche a Falworth che ho visto nel post precedente nella speranza che la sgradita visita di settimana scorsa non abbia prodotto troppi danni Ciao a tutti da Paolo Modificato 15 Settembre 2007 da Novellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti e grazie di averci portato con te per quei boschi.. Belle immagini di bei Porcini, la tripletta finale poi... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Un bel racconto, Daniele :derisive: e dei bei porcini :good: (come al solito il faggio ) Un plauso a te e a tutti quelli che trovano e che...condividono con noi le loro giornate nei boschi ! Un abbraccio giorgio Grazie Giorgio, e' un piacere condividere con voi le mie uscite e respirare l'aria delle vostre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Bel reportage di un'ottima uscita in solitaria Daniele.......complimenti Anche le foto ma l'ultima, la tripla.......è veramente da urlo Un Grazie anche a te Pedro, spero che anche per voi arrivi il momento di simili emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Caro Daniele,mi rallegro nel vedere quanto la faggeta ti affascini se poi, nonostante il secco, riesci a cavarne simili frutti...il fascino diventa irresistibile Belle foto, bei soggetti...complimenti e se si decide a piovere....il faggio diventa magico. un salutone Roberto Eh si Roberto, io adoro la faggeta e come dici tu se piove.... un abbraccio anche alla tua mogliettina....e ancora mi spiace per ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 E' davvero incredibile che nonostante il secco totale riesci a trovarli, e mica solo due o tre, e pure bellissimi. Complimenti davvero, per la raccolta e per la bellissima passeggiata in solitaria .Un Paolo Grazie Paolo, spero di poter fare un'uscita insieme al oiu' presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Grande Daniele Ma soprattuto che grandi i funghetti Spero sia di buon auspicio per la mia uscita di domani con tutti gli altri Domingheros Un saluto anche a Falworth che ho visto nel post precedente nella speranza che la sgradita visita di settimana scorsa non abbia prodotto troppi danni Ciao a tutti da Paolo Ciao Paolo, e' stata proprio una bella uscita, spero di ripeterla presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti e grazie di averci portato con te per quei boschi.. Belle immagini di bei Porcini, la tripletta finale poi... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Ripeto che e' un piacere raccontarvele, un a te e alla tua famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Che bella l'ultima foto Daniele ....ottimi ritrovamenti e bel racconto. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Che bella l'ultima foto Daniele ....ottimi ritrovamenti e bel racconto. salvo Grazie Salvo, speriamo che arrivi acqua per la tua terra martoriata dal caldo e dal fuoco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 splendidi tutti attaccati che meritano un'altra inquadratura e con questa vi saluto e vi tutti sperando di non avervi annoiato troppo......ciao by Daniele. : clapping: poesia non solo funghi! ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Troppo gentile Fabio....troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Penso che nessuno si annoi a vedere questi sig.funghi complimenti vurpe :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Sono veramente allibito, tanti belli, con nascite plurigemellari e tutto come gia' detto nonostante le condizioni meteorologiche non favorevoli. Veramente una bellissima rassegna di bei funghi porcini Complimenti veramente, tienitelo bene stretto codesto boschetto Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Penso che nessuno si annoi a vedere questi sig.funghi complimenti vurpe :derisive: Grazie Aleve, era cio' che speravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati