ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 A distanza di una settimana riesco a rubare 4 ore alla mia adorata famiglia e vado a vedere se alcuni amici!? hanno detto oppure no la verita'.....CASTAGNI. Dunque...non piove da 24 giorni.......c'è secco......ha tirato la tramontana x 2 giorni pieni ed ha fatto pure freddo !!!! NON CI CREDO ! pero'......... Ce ne sono tante e fresche.....vuoi vedere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ma proprio tante!!!! E freschissime !!6.jpg] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Però è secco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Eppure riescono ad uscire.....ma di quale acqua sono? anche le lumache li aspettano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ma non sono tutti brutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Un pò patiti magari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 In due fasi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ancora qualche piccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Poi la digit mi ha abbandonato ma mi sono divertito anche nei faggi!!! A proposito complimenti a VURPE.... che spettacolo!!! Morale : provare x credere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti anche a te....belli anche nei castagni, gia' chissa' di quale acqua sono, ma in fondo basta che nascano e noi siamo contenti......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti Belle foto e bei ritrovamenti..di qualunque acqua siano.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Boh??!!....vacci a capire qualcosa?! ....sta di fatto che ci sono e che alcuni sono pure bellini! :biggrin: Bravo Anacleto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 anacle'.......... ............ io al posto tuo avrei capito tutto....................... xche'non 6 contento cosi eh non va bene eh e allora facciamo il cambio..........cosi'vedi se capisci scherzo e continua a divertirti anche se non sai dare una spiegazione se vuoi pero'posso consolarti dicendoti che a maggio ho trovato porcini a 25 giorni dall'ultima acqua con temperature a 30 fisso in mezzo alla polvere che sembravano uscire dalle dune............... quanno cenno cenno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Hai proprio ragione......capire non è importante...bisogna andare e GODERE!!! Infilarsi in un bosco la mattina è sempre una sensazione bellissima....ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati