docmax Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Sono d'accordo con te , anche io ho trovato qualcosa (poco) pero' mi stupisco come facciano a venir fuori con questo secco. Anzi rispetto all'ultima volta si sono molteplicate le altre specie!!! Non si capisce veramente piu' nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Difficile capire quando escono e quando mi sa tanto che fanno come vogliono Belle foto e bei ritrovamenti..di qualunque acqua siano.. PS foto "mostruose" :wink: :hug2: ma magari se insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Difficile capire quando escono e quando mi sa tanto che fanno come vogliono PS foto "mostruose" :wink: :hug2: ma magari se insisti In effetti non sono un gran che ma per provare le foto ci vorrebbero magari + soggetti...... Comunque se qualcuno mi volesse dare qualche dritta.....sono alle prime armi. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Anacleto, se organizziamo in settimana si possono fare due passi. Io bene o male la so usare la fotocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Anacleto, se organizziamo in settimana si possono fare due passi. Io bene o male la so usare la fotocamera Spero presto ma tra il vizio di lavorare e la famiglia questo periodo è molto critico......spero abbiate la pazienza di aspettarmi.......In ogni caso 100000000000 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 quelli sono dell acqua del 30/8.... nella zona che va da Masone a Busalla quel giorno ne ha fatta parecchia..... ovvio che qualcuno doveva spuntare..... anche se secco x tutta la settimana ne dovreste trovare.... le 2 goccie delle ultime notti dovrebbero dare una mano a uscire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ritrovamenti stupendi, sopratutto il disco volante!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 quelli sono dell acqua del 30/8....nella zona che va da Masone a Busalla quel giorno ne ha fatta parecchia..... ovvio che qualcuno doveva spuntare..... anche se secco x tutta la settimana ne dovreste trovare.... le 2 goccie delle ultime notti dovrebbero dare una mano a uscire.... Il problema è che quei pochi funghi provengono + da ovest.....e tutta quell'acqua lì non è venuta , la terra è asciutta.....almeno sino a ieri ! Comunque se vi interessa qualcosa si ricomincia a trovare + in alto........dove? diciamo dai 1000 ai 1300 metri.(notizie fresche!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Il problema è che quei pochi funghi provengono + da ovest.....e tutta quell'acqua lì non è venuta , la terra è asciutta.....almeno sino a ieri ! Comunque se vi interessa qualcosa si ricomincia a trovare + in alto........dove? diciamo dai 1000 ai 1300 metri.(notizie fresche!!) diciamo Beigua quindi??? :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 diciamo Beigua quindi??? :biggrin: :tongue: non nel savonese !! ma ci sono pure sul Faiallo, e freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 non nel savonese !! ma ci sono pure sul Faiallo, e freschi :wink: Bingo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 diciamo Beigua quindi??? :wink: Doppio bingo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Bravo Anacleto :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Doppio bingo !! neanche a farlo a posta ieri pom al mio distributore è passato uno col cavagno.... aveva una 20ina di sanguin (lactarius deliciosus) e 5-6 edulis..... gli ho detto....."belli i sanguin, delle Casermette vero?" lui è sbiancato......ci avrò mica preso??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 A parte che vedo anche gli edulis, ma io parlo solo per gli estatini di castagno. Il terreno secco non conta niente, anzi generalmente escono proprio quando ormai e' asciutto. Cominciano i primi dopo dieci giorni dalle piogge e durano circa per quindici giorni per cui niente di sorprendente ma tutto normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati