seefeld Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi hanno detto che nella zona del Sassello martedì e mercoledì notte avrebbe piovuto per bene..... Avete delle conferme? Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi hanno detto che nella zona del Sassello martedì e mercoledì notte avrebbe piovuto per bene.....Avete delle conferme? Ciao Antonio I torrenti si sono "mossi" fino a Varazze , + verso SV direi di no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mi hanno detto che nella zona del Sassello martedì e mercoledì notte avrebbe piovuto per bene.....Avete delle conferme? Ciao Antonio notizia falsissima.... ha fatto un temporalino sulla costa che ha malapena bagnato sotto le piante.... qualcosa di piu ha fatto un temporalino tra lunedi e martedi ma solo in zona varazze-alpicella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 neanche a farlo a posta ieri pom al mio distributore è passato uno col cavagno....aveva una 20ina di sanguin (lactarius deliciosus) e 5-6 edulis..... gli ho detto....."belli i sanguin, delle Casermette vero?" lui è sbiancato......ci avrò mica preso??? :biggrin: ci avevo preso.... ieri alle casermette 2 cavagni colmi di lactarius (mi devo correggere, non deliciosus...tutti o sanguifluus o salmonicolor) ma di edulis neanche l ombra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ci avevo preso....ieri alle casermette 2 cavagni colmi di lactarius (mi devo correggere, non deliciosus...tutti o sanguifluus o salmonicolor) ma di edulis neanche l ombra..... Devi salire e tenerti a N/E , molto a N/E !!! Domani pomeriggio (se trovo il modo di scappare domattina.....) spero di darti 1 risposta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Bravo Anacleto funsi molto belli . Nonostante la poca acqua la nostra regione è sempre generosa . Ciao ai prossimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Devi salire e tenerti a N/E , molto a N/E !!! Domani pomeriggio (se trovo il modo di scappare domattina.....) spero di darti 1 risposta !! :wink: Insisti......continuano.......pochi ma continuano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati