claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 mercoledi' 12 ho fatto un giretto , poca roba ma non vedevo l'ora di postarvi le mie prime foto !! anche se è stata piu' che altro una passeggiata , ma domani faro' un altro giro sperando in piu' fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ecco il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 come potete vedere anche qui è secco , ma qualcosina si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 siamo nella val varaita nemmeno tanto in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 speriamo bene in domani , quest'anno purtroppo le uscite sono state poche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 con questo vi saluto , speriamo bene in domani . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 bravo claudio io x quel poco li farei parecchi km...............co'sti'chiari de luna............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) Caro Claudio, come dice l'amico Peppe...co' sti chiari di luna...devi ritenerti soddisfatto. Se poi...finalmente... arrivasse l'agognata acqua, spero tu possa incrementare le uscite e, soprattutto,...i ritrovamenti un salutone Roberto Modificato 16 Settembre 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Le premesse ci sono Claudio,ti auguro che tu possa avere fortuna e passare una bellissima giornata di raccolta .......noi aspetteremo volentieri le tue foto Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 L'augurio è che tu passi oggi una bella giornata... Se poi troverai qualcosa di buono...ce lo farai vedere..altrimenti non ti crucciare..arriverà un'altra occasione.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ciao Claudio .....come vorrei esserci anche io :biggrin: ......sono tre mesi che ormai giriamo nel nulla più totale......... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ciao Claudio, ti dico di insistere e anche se saranno pochi ne varra' comunque la pena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Pochi ma buoni Se piove, come sembra, vedrai che aumenteranno di numero! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Veramente belli, speriamo che la pioggia ( chi mi sono beccato io oggi ) arrivi anche da te Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Bravo Claudio. Bei ritrovamenti...e qualche porcino non manca mai Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati