Vai al contenuto

Ci sono anche io !!!


claudio65

Messaggi raccomandati

Beato te che qualcosa trovi. Noi sabato abbiamo fatto una passeggiata al santuario di Valmala, risultato 2 porcini ini ini ini e una mini mazza. Il bosco e' estremamente secco e mi sa che anche in questi giorni non e' piovuto granche'. Mi sa che quest'anno i funghi li vediamo solo al mercato provenienti da chissa' dove. Ciao Lucia and family

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che qualcosa trovi. Noi sabato abbiamo fatto una passeggiata al santuario di Valmala, risultato 2 porcini ini ini ini e una mini mazza. Il bosco e' estremamente secco e mi sa che anche in questi giorni non e' piovuto granche'. Mi sa che quest'anno i funghi li vediamo solo al mercato provenienti da chissa' dove. Ciao Lucia and family

 

Senza offesa..sabato identico posto ma più alto (Colle del Ciabra) 18 edulis e un vecchio pinicola..oltre a montagne di muscarie e leccini!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi offendo di certo anzi!! Anche noi sabato volevamo salire fino alla Ciabra ma il piccolo non era in giornata. Purtroppo tante volte ci dobbiamo adeguare a lui ma non importa se troviamo poco, in fondo i funghi trovati li regaliamo quasi tutti per cui anche se il bottino e' scarso va bene lo stesso. Sabato abbiamo in programma un uscita in alta val maira, speriamo che qualcosa finisca nel cestino, mal che vada si cammina un po' e qualche chilo di troppo se ne va. Ciao Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).