ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ultima uscita ancora in faggeta con Lorenzo, stavolta è veramente secco, ci sono molti funghi ma la buttata è ferma in attesa della pioggia...molti sembravan sculture scolpite dal vento. Qualcuno carino però era rimasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Nonostante il secco guardate cosa riesce a mettere insieme Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Questa coppietta l'aveva lasciata a crescere la scorsa settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Capitava fossero più di uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 E qualcuno era pure cresciutello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ma come sapete a noi piaccion tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Il bello sta nello scoprirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Visto quanto è ripido questo bosco alcuni rimangono in posizione orizzontale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Concludo con un fungo che secondo me rende l'idea di quanto sia ormai secco il bosco e quindi da qui in avanti ci uniamo ai cori d'invocazione della pioggia provenienti dal resto d'Italia! Grazie come sempre a Lorenzo per l'allegra compagnia e per le foto...alla prossima! Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Caio Gabry, anche qui la situazione è molto simile....tanti bellissimi funghi ma purtroppo rovinati dal vento e dal secco....se dovesse piovere come dicono....vedrai che delirio... :clapping: Buona domenica anche a te e Paola :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Grazie Michele, spero proprio tu abbia ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Complimenti per le tue uscite sempre prolifiche, si vede dai funghi che è secco, ma almeno li trovi. Qui da noi è secco e niente funghi, speriamo nelle pioggie promesse per martedì e mercoledì. Giovanni P.S. ma anche venerdì prossimo andrai a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Cari Gabriele e Lorenzo, scovare simili "prede" in questo pazzo settembre, come ho scritto in altro post, ...non è cosa da poco ora speriamo che la tanto invocata pioggia venga a rimettere le cose a posto. Sto notando una strana atmosfera autunnale che non ricordo, nello stesso periodo, degli anni scorsi: foglie che stanno già ingiallendo e che, qui in pianura, cominciano a cadere... speriamo bene. un salutone :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Nonostante il secco sono comunque bellini Gabriele,io ieri sono tornato dove eravamo stati e anche un po più in alto,ho raccolto solamente 6-7 "cosi" che per l'odore ho dedotto fossero porcini....come dice Giovanni,speriamo nelle piogge di martedì! Complimenti e un saluto a te e Lorenzo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Si Giovanni, sinceramente mi aspettavo di trovare meno secco, ma fin che si trovan funghi non mi lamento più di tanto...venerdì sarà obbligatorio! Si Roberto, ci vuole un po' di fortuna...certo se piovesse... anch'io ho notato la caduta delle foglie...quest'anno è tutto in anticipo, tranne la nascita dei porcini che è arrivata un po' tardi e poco convinta. Grazie Paolo, comunque vedo che non molli nemmeno tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati